Ho preso la "2 fisso" con 20GB ed anche lì la stessa frase, se capisco bene, dovrebbe essere fruibile tutto anche in EU.
Mi sta piacendo questa RABONA.
E' online fino al 25 aprile la nuova tariffa Rabona Numero 1 Plus. Minuti illimitati, 50 sms e 50 Gb a € 9,99.
La promozione prepagata RABONA "NUMERO 1 PLUS" prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di navigazione web in 4G. L'opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. RABONA "NUMERO 1 PLUS" è utilizzabile su tutto il territorio dell'unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.
Secondo voi, l'ultima frase significa che ho anche tutti i 50 Gb di navigazione in Europa?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ho preso la "2 fisso" con 20GB ed anche lì la stessa frase, se capisco bene, dovrebbe essere fruibile tutto anche in EU.
Mi sta piacendo questa RABONA.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Hanno fatto pure delle nuove offerte molto interessanti con tariffe molto flessibili da 3,99 a 8,99 con bundle espresso in "goal".
Ogni goal corrisponde o a 1 minuto di conversazione o 1 sms o 1 MB di traffico dati.
Ci sono pacchetti da 2000 a 50000 goal utilizzabili indifferentemente.
Rabona Goal, come funzionano i crediti e l'uso del bundle | Mondo3
Rabona, le offerte a meno di 5 euro al mese: Academy e Tackle | Mondo3
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl