Non so come funzioni da prepagata a prepagata, potrebbe essere come in Italia visto che le prepagate non hanno canoni fissi. Invece gli abbonamenti si pagano indipendentemente dall'uso*, quindi non so se la tua SIM Yallo funzionerà prima del mezzogiorno del 26 (probabile ora del trasferimento). A me hanno fatturato come Sunrise fino alle 12, e come Yallo dopo. Se avessi inserito la SIM Yallo in un altro telefono prima delle 12 non so cosa sarebbe successo, forse avrei potuto usarla con un numero provvisorio e mi avrebbero fatto pagare l abbonamento di conseguenza. Con la linea fissa è stato così, numero provvisorio fino al trasferimento.
*in qualche caso limite anche nulla, insieme alla SIM per telefono con Sunrise avevo una SIM dati a consumo raramente usata, e mi arrivava nella fattura un canone di zero franchi per il periodo dal primo all ultimo del mese con zero franchi di consumi
Per curiosità, se vuoi dirlo, quale abbonamento hai fatto? Mi chiedo se qualcuno abituato ai prezzi stracciati italiani si accontenterebbe di tre GB.