MNP in Svizzera: perdita del credito con la portabilità
Risultati da 1 a 10 di 25

MNP in Svizzera: perdita del credito con la portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Si

E vedere (altrove) gente che trova care le tariffe italiane mi lascia perplesso

Anche considerando il diverso potere di acquisto le tariffe italiane in confronto al resto d'Europa e Nord America (penso al Canada) sono basse

Ancora un po' e su siti e forum concorrenti di questo pretenderanno che siano i gestori telefonici a pagare i clienti...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccodrillo Visualizza Messaggio
    Si

E vedere (altrove) gente che trova care le tariffe italiane mi lascia perplesso

Anche considerando il diverso potere di acquisto le tariffe italiane in confronto al resto d'Europa e Nord America (penso al Canada) sono basse

Ancora un po' e su siti e forum concorrenti di questo pretenderanno che siano i gestori telefonici a pagare i clienti...

anche io credo che le tariffe in Svizzera siano basse, sopratutto se paragonate agli stipendi.

Ho vissuto 9 anni in Belgio e li si che fanno cagare, sono alte e danno pochissimo.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccodrillo Visualizza Messaggio
    Si

approfitto della tua esperienza per chiederti, sto facendo portabilità da Sunrise Prepaid a Yallo Postpaid con la vendita flash che hanno organizzato da poco sul sito, col 50% di sconto a vita e contratto senza durata minima

durante il primo step mi ha detto che devo inviare un SMS di conferma al 499 dal mio vecchio numero ma ora sono in roaming in Belgio e l'SMS non parte, il team Yallo su facebook invece mi dice che non devo fare niente ancora, mi sembra strano.

Com'è la procedura effettiva?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social