appena tornato in Belgio, piccolo reportage della mia nuova sim Ho: come prevedibile 4G su rete Proximus a palla, come Vodafone , cap dei 60 Mbps presente anche all’estero.
L’sms di benvenuto non menziona il limite dei 2 GB esteri , vuoi vedere che li posso usare tutti e 30 (ma senza farlo spesso altrimenti si incazzano) ?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
auguri... ne avrai bisogno con Ho
Sono passati due giorni e qualcosa da quando ho abbandonato la Red per la Ho.
Sono molto molto soddisfatto. Ricezione e qualitá audio Vodafone. Dati sempre presenti in 4G+ quasi ovunque. In questi giorni ho spaziato tra Lavinio, Roma e Napoli per lavoro. Sempre tutto ottimo. 7€ molto ben spesi.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Novità Marcolino sul tuo traffico in roaming?
Marcolino
ATTENZIONE!
correzione:
a questo punto mi chiedo però: non dovrebbero introdurre un contatore separato per il roaming UE ?
Marcolino