PosteMobile non funziona in Spagna
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

PosteMobile non funziona in Spagna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou

Predefinito

allora vedi k con i virtuali bisogna chiamare e farsi attivare dagli operatori il roaming internazionale prima di partire k poi rimmarra attivo anche dopo anni.
    magari i big operatori nn hanno sta pretesa diciamo di essere chiamati x andare al estero.
    mi piacerebbe se un mod facesse chiarezza sul fatto dati all estero da attivare chiamando l'operatore x le sim virtuali italiane.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    allora vedi k con i virtuali bisogna chiamare e farsi attivare dagli operatori il roaming internazionale prima di partire k poi rimmarra attivo anche dopo anni.
    magari i big operatori nn hanno sta pretesa diciamo di essere chiamati x andare al estero.
    mi piacerebbe se un mod facesse chiarezza sul fatto dati all estero da attivare chiamando l'operatore x le sim virtuali italiane.
    No, quando sono andato io con poste andava tutto (Austria). È solo Coop che per 'tutelare' i clienti lascia il Roaming dati chiuso. I virtuali dell'ultimo decennio non li ho usati direttamente all'estero dunque non ti so dare informazioni prima manu

Mandato dal mio S4 Mini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social