Ho parlato! Tutto ok, mi restituiscono i 10 euro e attivano l'opzione mondiale. Attendo i messaggi. Problemi di gioventù, al telefono cortesia.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho parlato! Tutto ok, mi restituiscono i 10 euro e attivano l'opzione mondiale. Attendo i messaggi. Problemi di gioventù, al telefono cortesia.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Confermo ora veramente tutto ok.
Mi è stato rimborsato il bonus iniziale, la ricarica che non aveva riattivato l'opzione mondiale e resettato e quindi funzionante il roaming dati estero.
Devo dire che la navigazione è stabile e non rimpiango la mancanza del 4G.
Quindi, avendo finalmente trovato il canale giusto per parlare con l'assistenza, sei riuscito non solo a farti rimborsare per il disservizio recente, ma anche per quelli avuti all'attivazione della SIM? Ottimo, direi! Partenza falsa, ma si sono rivelati corretti e sensibili all'esigenza del cliente :)
Penso che siano "piccolini", quando si comincia non è facile avere già le misure giuste. L'operatrice con la quale ho parlato è la stessa delle due volte precedenti. In ogni caso sembra che l'assistenza whatsapp non sia più contemplata. Alla fine meglio la classica telefonata, sante parole!
Corretti e sensibili senza dubbio.
Gliel'ho detto io di togliere l'assistenza whatsapp se non potevano gestire tutte le richieste al fine di evitare brutte figure ;)
E' più facile gestire molte richieste via whatsapp che via telefono, se "ki"le fa scrive in modo corretto.
Oggi è passato il mio numero vodafone secondario in Rabona. Ho dovuto chiamare il 4000 e dire all'operatore di farmi la portabilità che avevo mandato il form la settimana prima... Secondo me sono oberati e sono pochi
Penso che abbiano molte richieste, si ;-)
Un mio amico è passato da poco, dopo aver sentito del mio passaggio. Dice di trovarsi bene se non per qualche rallentamento di troppo dovuto alla sua vpn.
Per ora tutto bene, sono contento di Rabona
Anche per me è ok. Un mio amico invece non è riuscito a fare roaming dati in Austria e In UK.
La portante si connetteva e poi "cadeva"
Con orrore da 1 settimana quando alcuni mi chiamano (di sicuro gli utenti 3), risponde Vodafone numero inesistente... problema ancora non risolto ed al servizio clienti è sempre occupato.
Sconsiglio Rabona.
al servizio clienti (dopo mezza giornata di tentativi) mi hanno detto che non sono in grado di dare tempistiche e tantomeno rimborsi dato che il disservizio non dipende da loro. nemmeno manderanno una comunicazione a disservizio sistemato.
Vodafone arrivo !!
sono molto stanco di perdere ancora tempo dietro questo gestore se tale si puo' definire
4000 servizio cliente e altri canali di rabona inestistenti
pagina facebook sanno solo ripetere mi spiace e ti invitano a chiamare il 4000 (mi pare na presa per il di dietro)
connessione dati va, torna, sparisce e ogni tanto si ricorda di tornare (roma)
la copertura spesso sparisce e mi tocca riavviare il telefono (provato con ricerca manuale rete o modalita' volo ma nulla devo sempre riavviare per tornare la rete, fatto anche prove incrociate con altri terminali nulla stessa minestra)
area clienti per la gestione della sim ahahahahahhaah pare arabo per rabona ahahahahha nel 2017 un gestore di telefonia mobile non si ritova un area clienti per la gestione delle opzioni della sim (questi 4 che ci lavorano gli dico la sera riposatevi e smettetela con le seratine alcoliche)
mi pare di rivivere quei tremendi giorni che furono per noi clienti BIP e mi spiace veramente dirlo ma credo questa societa' sia destinata a un futuro ancora piu' peggiore di quello che fu' per bip mobile
insomma io con il numero principale non posso permettermi di continuare a stare con rabona e mi spiace tantissimo visto che l offerta e' molto buona!!!
Io sono passato a Rabona da Kena con una sim "terziaria" proprio per provare. Diciamo che sono soddisfatto dopo aver risolto piccoli problemini. L'app non mi funziona perchè non gira su android 5.1, da web non c'è un area clienti. In ogni caso la tengo soprattutto per i 30Gb che non sono pochi.