Visualizzazione Stampabile
-
Appunto.... bon, pazienza, vorrà dire che avrò 2 x 60 euro di ricarica per i prossimi mesi sulle mie due 3 con autoricarica ......
Non c'è scritto da nessuna parte che l'opzione non sia attiva da subito (visto poi che paghi 35 euro e non 25), non è arrivato nessun sms di portabilità completata (è stato il 16 ottobre scorso), nessun messaggio di benvenuto dopo... la carta intestata con la sim aveva il logo poco evidente per mancanza di toner .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Unico commento: sarebbe bastato da parte loro comunicare che l'opzione non sarebbe stata attiva prima dell'effettiva MNP e sarebbe stato tutto diverso. Certo, avresti anche potuto farti venire il dubbio prima ma quasi nessun altro gestore si comporta così... :(
-
Occhio alle condizioni d'uso :P
-
Caricato 10 euro! Da varie ore non sta arrivando nessun segno di attivazione dell'opzione mondiale.
-
Bene ora è tutto ok. Dopo l'inizio traballante, anche per colpa mia eh, ora si risolve. Sono Mondiale ;-) adesso si testa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ordinata SIM online.
Assistenza whatsapp interpellata 2 giorni fa e mai ricevuto risposta.:cesso:
-
Assistenza whatsapp lunghetta, meglio di persona al telefono - on usare la sim prima della portabilità sennò succhiano il credito bonus
-
Per ora non ho chiesto la portabilità, meglio provare il cammello prima di comprarlo :p
-
Beh, io ho portato un numero che è meno di secondario.... Devo dire però che va molto bene. Devo solo provare all'estero. Da casa mi connetto a reti Slovene però dati non vanno. Farò altre prove.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Curiosamente oggi, senza aver chiamato nessuno il bonus delle chiamate illimitate è pari a 80 minuti disponibili, sms senza valore e 29,rotti Giga..... 80 minuti verso tutti?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ho provato a vedere dopo una chiamata e i minuti da 80 sono passati a 76 strano concetto di illimitato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ok, è illimitato vero.
Il contatore dice numeri a caso. Quindi bene.
A parte l'assistenza via Whatsapp che non risponde o lo fa dopo giorni e giorni il resto è ok. Penso che sia inutile offrire canali di assistenza extra quando non si è in grado di gestirli.
-
Ho letto che internet è a scatti da 2 MB, hai avuto modo di verificarlo?
Non mi sembra un grosso problema, visto che si hanno a disposizione 512 disconnessioni al giorno, però sarebbe interessante saperlo.
-
Non ho modo di scoprirlo perché l'app non è compatibile con Android 5.1 del mio jiayu, non si può usare con il WiFi. Inoltre, avendo installato l'app su un'altro cell nulla si vede perché non si connette a rete Rabona. Dal sito non sono in grado di trovare la sezione relativa ai dati...... Resta solo l'ascolto da IVR. Si tratta, per me, di una Sim "terziaria"
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Dopo avermi sciroppato il credito bonus all'inizio dell'avventura, scade il primo mese di opzione mondiale, non avendo credito mi viene disattivata. Provvedo a caricare 10 euro e attendo la riattivazione, non arriva nessun messaggio così ascolto l'IVR che dice opzione mondiale attiva. Chiamo e uso il cellulare e il credito va giù. Ieri sera 2,2 euro invece di 13 e rotti. Stamattina arriva sms che dice che ho 5 euro di bonus. Riguardo il credito e ho 0,45 euro. Insomma bruciati altri 10 euro in navigazione e chiamate con opzione attiva ma non attiva. Scrivo su assistenza WhatsApp ma non mi calcolano come già accaduto. Ora, oggi pomeriggio sentiamo cosa diranno. Ovvio che se ci sarà solo un dubbio in più li lascio così come li ho presi. A si, continua a non funzionare la navigazione dati in ambito europeo. Semplicemente non si connette ala portante dati. Male Rabona, molto male.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Chiamo il servizio clienti e mi suona occupato, mai successa una cosa del genere con mille gestori nel corso degli anni....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk