ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone
Risultati da 1 a 10 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ma te lo fanno apposta allora...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    ma te lo fanno apposta allora...
    Mi sa di si.
    Comunque il 2G lo hanno ripristinato pienamente, il 3G c'è ma non scarica nulla (forse tutti si sono agganciati sul 3G ed è sovraccarico), il 4G va e viene. Sopratutto va per ora. Però quando va è super. Sono in spiaggia e sto comunicando con i clienti con whatsapp usando l'iPad per il tethering di TIM. Oggi TIM sembra abbia pippato. Va alla stragrande. Non vi dico i numeri tanto non ci credete.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Oggi TIM sembra abbia pippato. Va alla stragrande. Non vi dico i numeri tanto non ci credete.
    piccolo OT: non è che la bts era giù perché la stavano fibrando ? ed oggi è operativa la fibra sulla bts?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    piccolo OT: non è che la bts era giù perché la stavano fibrando ? ed oggi è operativa la fibra sulla bts?
    La BTS a cui mi aggancio io sta sulla sede TIM di Lavinio. Penso sia stata fibrata per prima 4 anni fa quando è arrivata la fibra.
    Vodafone è tornata bella vispa. Ho notato un aumento del segnale di circa 20 dBm. Forse hanno cambiato qualcosa sul 4G. Ho provato e aggancio sia la B3 sia la B20. I 20 dBm l'ho visti su banda 3 mentre su B20 non noto differenze.
    tanto per intenderci in camera mia sono passato da 1 a 5 tacche. I download sono tornati al top. Download a 187. Tim stamane ha segnato 237. Roba che non si era mai vista.
    Forse hanno messo una BTS di Vodafone nuova. A circa 200 metri da casa mia c'è una nuova BTS ma vox populi la assegnava a Iliad. Dopo chiamo un mio amico del comune e mi informo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La BTS a cui mi aggancio io sta sulla sede TIM di Lavinio. Penso sia stata fibrata per prima 4 anni fa quando è arrivata la fibra.
    Vodafone è tornata bella vispa. Ho notato un aumento del segnale di circa 20 dBm. Forse hanno cambiato qualcosa sul 4G. Ho provato e aggancio sia la B3 sia la B20. I 20 dBm l'ho visti su banda 3 mentre su B20 non noto differenze.
    tanto per intenderci in camera mia sono passato da 1 a 5 tacche. I download sono tornati al top. Download a 187. Tim stamane ha segnato 237. Roba che non si era mai vista.
    Forse hanno messo una BTS di Vodafone nuova. A circa 200 metri da casa mia c'è una nuova BTS ma vox populi la assegnava a Iliad. Dopo chiamo un mio amico del comune e mi informo.
    Magari hanno messo una BTS aggiuntiva provvisoria per l'estate. Qui in Costa lo fanno tutti gli anni oramai
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social