Interessante. Avrebbe senso solo dati però... sarebbe curioso capire a che rete si aggancia e se ha limitazioni
ciao
domanda : esiste una SIM europea talmente conveniente da usare in Italia perennemente in roaming?
Interessante. Avrebbe senso solo dati però... sarebbe curioso capire a che rete si aggancia e se ha limitazioni
Non credo sia possibile a causa delle norme sull'uso lecito (Fair use)
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Esattamente: andrebbe completamente contro il principio alla base del RL@H. Penso che più di qualche mese (se ti va bene) non durerebbe, in roaming "perpetuo".
Comunque mi sa che in Italia siamo tra quelli con i bundle dati più generosi e meno costosi, quindi meglio rimanere sulle SIM italiane![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
vabbè il "fair Use" si può bypassare cambiando sim e gestore ogni 4 mesi.
Belle le spagnole......???
di certo non belga o olandese in quanto hanno le tariffe piu care d'Europa![]()
e neanche tedesca.
i francesi hanno offerte paurose ma solo in postpagato.
forse puoi provare con le sim polacche? Mobile Vikings Polska offre per 29 zloti 15 giga mi pare
EDIT: oops come non detto, credo abbiano ottenuto una deroga infatti non li offrono in roaming
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ma poi si dovrebbe anche trovare il modo di ricaricare questa SIM estera... Molti gestori accettano solo carte di credito del proprio Stato! O si ha un contatto locale o diventa quasi impossibile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
In europa non dovrebbero esserci grossi problemi.
Io ho ricaricato on line, con la mia carta, una sim Vodafone Irlanda e una O2 Repubblica Ceca, senza problemi.