Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
In europa non dovrebbero esserci grossi problemi.
Io ho ricaricato on line, con la mia carta, una sim Vodafone Irlanda e una O2 Repubblica Ceca, senza problemi.
A me il sito Vodafone UK e quello Fonic DE non accettavano le carte, anche se parlo ormai di qualche anno fa... Magari, nel frattempo le cose sono cambiate!
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
-
Tenete presente che io non riesco a ricaricare la mia SIM 3 Italia con carte non italiane. Stessa cosa con gli altri gestori solo che almeno con loro si possono bypassare i controlli con PayPal. Ma con 3 niente, non passa neanche PayPal. In barba all'Europa unita
-
Citazione:
Marcolino
Tenete presente che io non riesco a ricaricare la mia SIM 3 Italia con carte non italiane. Stessa cosa con gli altri gestori solo che almeno con loro si possono bypassare i controlli con PayPal. Ma con 3 niente, non passa neanche PayPal. In barba all'Europa unita
cioč che schifo
-
Citazione:
Marcolino
spin-off http://www.mondo3.com/forum/telefoni...-ricarica.html
-
Le varie Travelsim, potrebbero rivedere l'offerta per la zona UE. Rispetto all'Italia, sono fuori mercato, non so rispetto al resto dell'UE.
Quelle sono ricaricabili sia con carte italiane (presumo anche di tutta europa) che con PayPal.