Gentile cliente ti informiamo che a seguito di un errato addebito, ti abbiamo erogato gratuitamente, un riaccredito di minuti/SMS/Giga sulla tua linea.
Visualizzazione Stampabile
Gentile cliente ti informiamo che a seguito di un errato addebito, ti abbiamo erogato gratuitamente, un riaccredito di minuti/SMS/Giga sulla tua linea.
Io li ho chiamati e mi hanno dato 1 GB gratis. Calcolando che la mia offerta prevede solo 200 MB
effettivamente mia mamma ha finito 3 gb in pochi giorni...lo scorso mese per il suo tipo di utilizzo non aveva fatto manco 1 gb
Se non avete ricevuto alcun SMS chiamate il servizio clienti e fare notare il problema
Qualcuno ha fatto dei test di velocità della rete 3G di Kena?
Signori ma cosa è successo a kena mobile che Agcom prevede di alzare le mnp out?
Ultimamente leggo poco il forum quindi sono meno informato.
La sim che avevo l'ho riportata in 3 a 3€ ogni 4 settimane quindi non ho più news.
Nelle ultime settimane hanno avuto millemila problemi sia di instradamento (numerazioni non raggiungibili per giorni) sia di tariffazione (credito scalato superiore rispetto a quello necessario per i rinnovi). Credo che in molti si siano rotti...
Sent from my iPhone using Tapatalk