Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vision Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    vorrei informare gli utenti del forum che kena mobile al momento non permette di attivare il servizio iMessage di Apple, speriamo che risolvano il problema al più presto, anche perché iMessage è una funzione dell'iphone che gli altri operatori supportano.
    Kena mobile è diventato compatibile con il servizio iMessage di Apple.

  2. #62
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Gentile Cliente dal 15/6 i bundle della tua offerta sono utilizzabili anche quando sei in Unione Europea. Per i dettagli vai su kenamobile.it o chiama il 181- ecco il messaggio di kena per il free roaming dal 15 giugno! Non dicono però che il traffico estero bisogna attivarlo con un sms e non spiegano bene come funziona il menù della SIM.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Non dicono però che il traffico estero bisogna attivarlo con un sms e non spiegano bene come funziona il menù della SIM.


    Kena, come attivare il roaming dati all'estero | Mondo3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    oggi ne ho presa un'altra, attendo la spedizione
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #65

    Predefinito

    Arrivata SIM kena a casa. Sul foglio che la accompagna c'è scritto che sarà attiva entro 24 ore, ne sono passate 48 ma ancora nulla. Decido di contattarli. Il 181 è a pagamento a meno che non si abbia la rete fissa Tim a casa (non è specificato quanto costa). La chat rimane in caricamento ore ma non si apre. Il link "ti richiamiamo noi" funziona ma non ti richiamano. Su Twitter rispondono a domande con 4gg di ritardo. Su fb i messaggi privati sono disattivati, cliccandoci il link riporta alla home paga e sulla bacheca pubblica rispondono dopo ore, disinteressandoti completamente della domanda fatta ma appiccicando risposte precompilate non attinenti a ciò che si chiede.
    In questo momento sono davvero pentito della scelta fatta. Speriamo che si risolva tutto rapidamente e mi facciano ricredere. Ma per adesso voto zero.

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    aggiornamenti sull'attivazione, misterwolf?

    Io intanto avrei una nuova domanda: si può sovrascrivere una sim Kena?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Buona sera a tutti. Ho voluto compiere questo passo. Oggi ho comprato una sim di test Kena Mobile. Ho attivato la promozione Kena Comoda. Voce e sms pienamente funzionanti. Connessione dati : inferiore rispetto a Tim (3,60 mb vs 2,30 di Kena) ma a me non importa perchè è un test per mia mamma che gli basta voce e sms.

    Ho avuto un piccolo disguido con la ragazza del negozio la quale si è rifiutata per una futura portabilità del numero di mia mamma per delega. Lei non ha tempo di andare e le attivazioni via internet tramite corriere non mi danno nessuna fiducia. Ho preso una fregatura 3 anni fa con Telecom Italia per il fisso via web e ho ricevuto a casa 10 buste che mi comunicavano la mancata attivazione del servizio. No , mai più !

    La ragazza mi ha detto che se voglio posso fare la portabilità del numero via internet. Si vede che forse evidentemente non ama il suo lavoro. Comunque ho fatto fare attivare una nuova sim Tiscali meno di un mese fa alla mamma di un mio amico con e ha firmato lui e il negoziante ha indicato firma su delega. Nessun problema.

    Alla fine è normale un comportamento del genere ? Non è possibile attivare una sim per delega con Kena ?

    Poi altro aspetto strano è il costo: 30 euro mi pare un po' caro. Non doveva essere 20 in tutto ?
    La simpaticona ha sostenuto che vi erano 20 euro di ricarica. Mah..

    Altro dubbio che vi pongo sono gli sms bancari e per il servizio home banking , funzionano con Kena Mobile ?

    Giudizio finale: Kena Mobile va bene per un 'utenza che ha bisogno di chiamare e messaggiare e non ha necessità di avere un internet veloce. Per me è ok. La mia perplessità sono i costi e il negoziante.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    aggiornamenti sull'attivazione, misterwolf?

    Io intanto avrei una nuova domanda: si può sovrascrivere una sim Kena?
    Interessante domanda, sarei curioso, forse bisognerà chiamare direttamente Kena

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    aggiornamenti sull'attivazione, misterwolf?
    Si, dopo 3gg si è attivata e dopo altre 48 ore è stato portato il numero che avevo in Vodafone. Note positive: non è necessario fare il barring sui servizi a pagamento perché non hanno accordi commerciali con nessuna azienda truffaldina di banner e abbonamenti vari. Inoltre il ti ho cercato è gratuito.

  9. #69
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Non c'è verso di andare in roaming dati all'estero. Ho mandato sms DATI ON, ricevuto sms che è attivo. Il data roaming è attivo, la selezione roaming (dal menù simtoolkit) è su estero e automatico.
    Niente roaming dati

    Idee?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Non c'è verso di andare in roaming dati all'estero. Ho mandato sms DATI ON, ricevuto sms che è attivo. Il data roaming è attivo, la selezione roaming (dal menù simtoolkit) è su estero e automatico.
    Niente roaming dati

    Idee?
    Hai riavviato il telefono?

    Hai provato ad agganciare un altro operatore?

    Hai sentito dal 181?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social