Aiuto su Fastweb - tariffazione abbonamenti a 28gg dal 1° Maggio 2017
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Aiuto su Fastweb - tariffazione abbonamenti a 28gg dal 1° Maggio 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Pensa che, dopo un delirio l'anno scorso per portare in Fastweb il numero fisso di mia nonna (ci sono stato dietro da Luglio a Novembre), nonché la MNP del cellulare di mia madre (da 3 a Fastweb, ci ha messo 20 giorni), quest'anno ho pensato di ripetere l'errore.
    Ho chiesto un Home Pack su Internet con portabilità del fisso (perché uscivo da TIM FTTC con Sky in IPTV e volevo mantenere gli stessi servizi). È arrivato il tecnico di Sky con un ordine di servizio totalmente errato, con il solo pacchetto base invece di quello che avevo richiesto e l'attivazione di 100€ in più di quanto scritto sul sito!
    Sono stati gli operatori di Fastweb stessi a consigliarmi di fare una disdetta entro i 14 giorni di entrambi i contratti e di rifare la richiesta ex novo.
    Ma alla quarta volta scemo non sono più... Sono passato ad una VULA FTTC con Infostrada e Sky l'ho fatto a parte, via chat così spendo quasi niente di attivazione!
    Va a finire che ho pagato meno così che con l'Home Pack.

    In più, cosa divertente, la portabilità del fisso nell'Area Clienti Fastweb risulta ancora "in lavorazione" nello stadio di controllo dei dati...stanno continuando a posticipare a blocchi di una settimana la possibile data di passaggio! Peccato che il numero sia Infostrada dal 12 Aprile

    Ho notato una cosa: per mia nonna avevo fatto un Home Pack sul sito Sky ed era totalmente sbagliata la parte relativa al fisso Fastweb.
    Io avevo fatto il mio sul sito Fastweb ed hanno avuto problemi con il contratto Sky.
    Quindi, questi si sono "alleati" ma poi i loro sistemi mica comunicano! Ho mandato tante di quelle PEC, nei mesi scorsi...

    Per il mobile di mia madre, era una Mobile Freedom della versione di Gennaio, con penale consistente nell'addebito degli sconti di 10€/mese fruiti fino al momento del passaggio. Proprio ieri sono andato in un negozio 3 ad attivare una All-In Prime convergente, cioè quella a 14€ senza vincoli e su credito residuo, ma scontata a 9€ perché sulla stessa anagrafica di un fisso Infostrada. Mercoledì il numero passa e, se dovesse arrivare qualche penale, al massimo saranno 50/60€, di cui rifiuterei il pagamento e,
    ovviamente, farei partire subito una denuncia al Corecom. Ma vedremo...li ho già strigliati via Corecom per il numero fisso di mia nonna...spero si ricordino il mio nome e non facciano stupidaggini


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Pazzesco. Devo dire che ho sempre considerato Fastweb un'azienda efficiente in quanto a tecnologia e servizio clienti ma ho svariati feedback che mi stanno facendo ricredere.
    Spero che non ti addebitino alcuna penale, e vista la lista delle sfighe mi sa che comunque a prescindere Fastweb non faccia per te

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Pazzesco. Devo dire che ho sempre considerato Fastweb un'azienda efficiente in quanto a tecnologia e servizio clienti ma ho svariati feedback che mi stanno facendo ricredere.
    Spero che non ti addebitino alcuna penale, e vista la lista delle sfighe mi sa che comunque a prescindere Fastweb non faccia per te

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Eh sì, ci sono quegli amori che non sono destinati... Io e Fastweb siamo un po' come Romeo e Giulietta

    Grazie, comunque! Vi farò sapere appena verrà emessa la fattura di uscita


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eh sì, ci sono quegli amori che non sono destinati... Io e Fastweb siamo un po' come Romeo e Giulietta

    Grazie, comunque! Vi farò sapere appena verrà emessa la fattura di uscita


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Alla fine come è andata?
    Per ora Fastweb mi ha fatturato:

    - due mesi anticipati successivi alla data di effettivo distacco
    - penale per recesso anticipato
    - costo di attivazione per recesso prima dei 24 mesi

    Siamo già a più di 200 euro, tutti non dovuti, e non hanno risposto al reclamo nei 45 giorni previsti.
    Ne vedremo delle belle al corecom!
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Alla fine come è andata?
    Per ora Fastweb mi ha fatturato:

    - due mesi anticipati successivi alla data di effettivo distacco
    - penale per recesso anticipato
    - costo di attivazione per recesso prima dei 24 mesi

    Siamo già a più di 200 euro, tutti non dovuti, e non hanno risposto al reclamo nei 45 giorni previsti.
    Ne vedremo delle belle al corecom!
    Guarda, non so come ma, per una volta, io e Fastweb non abbiamo dovuto discutere
    Quasi due mesi dopo il completamento della MNP in uscita è arrivata l’ultima fattura, correttamente calcolata fino all’ultimo giorno in cui la linea era attiva sulla loro rete e...SENZA PENALE

    Sono rimasto stupito anche io


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Guarda, non so come ma, per una volta, io e Fastweb non abbiamo dovuto discutere
    Quasi due mesi dopo il completamento della MNP in uscita è arrivata l’ultima fattura, correttamente calcolata fino all’ultimo giorno in cui la linea era attiva sulla loro rete e...SENZA PENALE

    Sono rimasto stupito anche io


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Almeno qualche buona notizia!
    Sono molto contento per te

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Almeno qualche buona notizia!
    Sono molto contento per te

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Grazie!
    Spero che anche la tua situazione si concluda al meglio! L’intervento del Corecom, di solito, è risolutivo... Tieni duro 🤞


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social