Ma Prima San Marino esiste ancora?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Ma Prima San Marino esiste ancora?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

su internet si legge che sono in difficoltà, non penso abbiano chiuso: è curioso questo problema in roaming (sei in Italia, vero?)

PS: non ho capito perché vorresti parlare con la Gendarmeria, intendi che il 112 non conclude la chiamata di emergenza?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    su internet si legge che sono in difficoltà, non penso abbiano chiuso: è curioso questo problema in roaming (sei in Italia, vero?)

PS: non ho capito perché vorresti parlare con la Gendarmeria, intendi che il 112 non conclude la chiamata di emergenza?
    si non capisco nemmeno io, anche perchè il italia in roaming comunque lo collega col 112 italiano. Magari stanno tenedo la rete accesa solo per prender su soldi dai clienti esteri in roamnig che su rete Prima è parecchio cara

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio

Si in sostanza se fai il 112 sotto copertura Prima in territorio sammarinese, senti un tono di occupato. Anche con SIM italiana in roaming stessa cosa. Quando funzionava rispondeva la gendarmeria, lo so perché ne ho avuto bisogno.

In territorio italiano penso funzioni normalmente coi carabinieri o NUE 112.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0118 Visualizza Messaggio
    Si in sostanza se fai il 112 sotto copertura Prima in territorio sammarinese, senti un tono di occupato. Anche con SIM italiana in roaming stessa cosa. Quando funzionava rispondeva la gendarmeria, lo so perché ne ho avuto bisogno.

In territorio italiano penso funzioni normalmente coi carabinieri o NUE 112.
    Ma una sim wind, ad esempio, in roaming con Prima riesce a chiamare? Perchè se così è potrebbe starci che rimangano a galla solo per le chiamate in roaming che non son affatto convenienti sulla loro rete e col segnale bomba che hanno si collega anche nelle prigioni sotterranee

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social