Originariamente Scritto da AndreA La domanda è: c'è modo di controllare la data? Sul portale, area cliente, no (già provato) Chiamando il numero per la ricarica?
Originariamente Scritto da Claudio ZH Chiamando il numero per la ricarica? Se è in Italia paga, Orange aveva un codice Ussd dedicato mentre Salt se ricordo dà solo il credito senza scadenza. Ora non ho una Prepay ma mi pare di ricordare che almeno ad agosto non diceva l'ultima data utile
Originariamente Scritto da orestec Se è in Italia paga, Orange aveva un codice Ussd dedicato mentre Salt se ricordo dà solo il credito senza scadenza. Ora non ho una Prepay ma mi pare di ricordare che almeno ad agosto non diceva l'ultima data utile Certo, paga la chiamata in roaming, se però ha il wifi calling attivo la chiamata è gratuita anche dall'estero
Originariamente Scritto da orestec Se è in Italia paga, Orange aveva un codice Ussd dedicato mentre Salt se ricordo dà solo il credito senza scadenza. Ora non ho una Prepay ma mi pare di ricordare che almeno ad agosto non diceva l'ultima data utile Non c'è più nessun codice
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Regole del Forum