a me avevano richiamato nuovamente a inizio agosto metà agosto, avevo a mia volta ricontattato via twitter Fastwebhelp, questa è la conversazione (visto che non riporta dati sensibili o rivelazioni epifaniche non penso sia un problema):
Ciao, utilizziamo ancora la rete 3G. Sveleremo nuove informazioni più avanti, continua a seguirci!
6 ago
[COLOR=#FFFFFF !important]Graziechiedevo perché ieri mi ha chiamato un vostro operatore proponendomi la vostra offerta mobile dicendo che siete passati con Tim. Visto che qui Tre non prende, volevo esser sicuro...
6 ago
[/COLOR]
Ciao, provvediamo subito a segnalare quanto ci scrivi. Seguendoci verrai aggiornato appena ci sarà il passaggio. Grazie e buona giornata.
6 ago
[COLOR=#FFFFFF !important]Stamani ha richiamato il +390321088201 ribadendo che adesso Fastweb usa anche la rete Tim... Ho declinato la proposta, anche se l'operatore a suo dire era sicuro di quanto mi stava dicendo...
8 ago
[/COLOR]
Grazie della segnalazione Danile, nei prossimi mesi ti forniremo maggiori info sull’offerta e su nuovi servizi interattivi in arrivo!
8 ago
[COLOR=#FFFFFF !important]Grazie a voi, appena passate su rete Tim avvisate che faccio il passaggio
8 ago
[/COLOR]
Sicuramente avrai nostre notizie
Segnala questo messaggio Elimina questo messaggio
8 ago