Mi aiutate a capire se mi sono rincretinito io o cosa?
SIM Fastweb Mobile di nuova attivazione, funziona perfettamente per inviare e ricevere chiamate ed SMS. Niente accesso a IVR ed area clienti, ma mi dicono che ci può volere un po' prima che funzionino correttamente. Poco male fin qui ma...
NON VA LA CONNETTIVITA' DATI !
Ho impostato correttamente l'APN (apn.fastweb.it), ho provato anche a disabilitare LTE, tanto per vedere cosa succedeva, ma niente: risulta con segnale TIM ma senza connessione.
Connettività dati e roaming dati sono attivi, non mi viene in mente altro che possa inibire l'accesso alla rete, ma prima di sentire l'assistenza clienti vorrei esser sicuro di averle provate tutte (anche visto che ormai non chiamerò prima di domattina).
Il cellulare è un Galaxy S6 Edge, utilizzato fino a pochi minuti prima con SIM 3 e connettività perfettamente funzionante con tale utenza. Ho fatto anche tentativo di reset impostazioni di rete e creazione dell'APN sia manualmente che con SMS autoconfigurante.
Mi sento molto un niubbo al momento![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando