L'intuizione é stata il rendere nickname il proprio numero telefonico. Ecco perché sembra cosi indispensabile....
L'intuizione é stata il rendere nickname il proprio numero telefonico. Ecco perché sembra cosi indispensabile....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Sinceramente ne potrei fare a meno benissimo. La maggior parte degli utenti di whatsapp li ho bannati.
A inizio anno scolastico mi son fatto un riposonno nel pomeriggio di una domenics di settembre, bel tempo.
Io mi son scolato un fiasco di barbera e mi son fatto due ore di sonno.
Ero iscritto al gruppo dei genitori della claase di mia figlia piccola.
Quando ho riacceso il telefono mi sono arrivate 127 notifiche.
Se quei messaggi fossero stati a pagamento si risolveva in un messaggio o due don la rappresentante dei genitori.
Attenzione stiamo ancora parlando di un utilizzo utile del mezzo. Utile ma dilatato dalla gratuitá.
Che poi sul concetto di gratuitá ci sarebbe da parlare. Non si paga ma non vuol dire gratuito.
Non paghi i messaggi ma paghi con il tempo.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ahahah vero!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Per chi va all'estero potrebbe avere un suo senso.
In fondo con 10 € resti in contatto con chi ti interessa, essendo un numero che nessuno ha in rubrica, non lo devi dare a tutti, non devi iscriverti o creare gruppi. Anche in paesi dove si può avere una sim locale, può essere utile come sim temporanea, da usare negli aeroporti di transito e all'arrivo.
Io quest'anno sono stato in India, 17 giorni, e i primi 5 ho dovuto usare una sim Italiana, e pur limitando al massimo l'utilizzo, degli sms, ho speso ben più di 10€.
Oltretutto, se avessi avuto la whatsim, e la sim indiana avesse avuto costi elevati, avrei tranquillamente fatto a meno di prenderla, accontentandomi del wifi di alcuni hotel, come ho fatto i primi giorni.
Ma non è che davvero non avevano chiesto l'autorizzazione a WhatsApp e hanno dovuto cambiare il nome?
"WhatSim fa il botto e diventa ChatSim"...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter