Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 144

Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM

  1. #81

    Predefinito

    che voi sappiate il cambio di Sim può essere fatto in un qualsiasi negozio autorizzato Tim o necessariamente in un loro Centro Tim?
    posso richiedere una scheda con funzionalità nfc?

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto dalle FAQ di Noverca che la tariffa non sara' supportata da Tim ecco il punto 7:
    7. Una volta passato a TIM, cosa ne sarà del mio profilo tariffario? Quale profilo tariffario avrò associato alla mia utenza?

    Potrai scegliere tra i piani tariffari attualmente sottoscrivibili da TIM. Per maggiori informazioni visita tim
    La tariffa (che sia 4+5 o altra) ovviamente non la lasciano ma ti daranno una tariffa base di quelle TIM (a me hanno dato ZeroScatti) ti mettono l'opzione che ti hanno comunicato per SMS.

    A me hanno attivato l'opzione 200 min, 200 SMS e 1gb a 4€. Sul 119.it ho registrato la SIM e mi dice che l'opzione è attiva a tempo indeterminato.

    Considerate che io avevo preso una nuova SIM Nòverca e non l'ho quasi mai usata, avevo 4+5 senza nessuna ulteriore opzione quindi finora mi va benissimo così.

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Qui abbiamo raccolto tutte le offerte previste:

    Le procedure e offerte dedicate per passare da Nòverca a TIM

    A me rimane sempre un dubbio: viene data la possibilità di attivare SOLO quella indicata nell'eventuale SMS oppure, magari nel caso di SIM senza promo attive, esiste la possibilità di scegliere (magari anche solo tra le due più "vicine"?)
    A me la tizia del centro TIM ha chiesto di vedere l'SMS di Nòverca per vedere cosa mi doveva attivare...

  4. #84
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samhain Visualizza Messaggio
    La tariffa (che sia 4+5 o altra) ovviamente non la lasciano ma ti daranno una tariffa base di quelle TIM (a me hanno dato ZeroScatti) ti mettono l'opzione che ti hanno comunicato per SMS.

    A me hanno attivato l'opzione 200 min, 200 SMS e 1gb a 4€. Sul 119.it ho registrato la SIM e mi dice che l'opzione è attiva a tempo indeterminato.

    Considerate che io avevo preso una nuova SIM Nòverca e non l'ho quasi mai usata, avevo 4+5 senza nessuna ulteriore opzione quindi finora mi va benissimo così.
    io avevo la tariffa base 4+5 senza promo e mi stata benissimo ora è un insulto ,o pagare 4€ al mese o telefonare a 23cent al minuto.

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Peggio.... 29 cent/min 😀

  6. #86
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    io avevo la tariffa base 4+5 senza promo e mi stata benissimo ora è un insulto ,o pagare 4€ al mese o telefonare a 23cent al minuto.
    *correzione .. sono 29 cent al minuto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Samhain Visualizza Messaggio
    Peggio.... 29 cent/min 
    me ne sono accorto tardi e non ho potuto modificare , infatti sono 29 cent al minuto più di 7 miniti di Noverca x 1 minuto di Tim

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    La richiesta di portabilità fatta il giono 04/02/2015, verra portata in Tim in data 09/02/2015. Mi ricordavo che la portabilità si doveva fare in 2 giorni, dove sono andati a finiti ?

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Allegato 2223

    Era una tariffa troppo una bella

  9. #89
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    La richiesta di portabilità fatta il giono 04/02/2015, verra portata in Tim in data 09/02/2015. Mi ricordavo che la portabilità si doveva fare in 2 giorni, dove sono andati a finiti ?
    Probabilmente la "data di partenza" dell'operazione inserita nei sistemi il 4 febbraio, è effettivamente il 5 febbraio.
    Due giorni LAVORATIVI dopo il 5 febbraio terminano proprio il 9 febbraio.

    Ad ogni modo non si tratta di una vera e propria portabilità dal momento che le SIM Noverca ancora attive sono legalmente utenze TIM a tutti gli effetti dal 1 febbraio. Si tratta più di un "cambio sim con cambio offerta".

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Allegato 2223

    Era una tariffa troppo una bella
    Premesso che, a mio modesto parere, la possibilità di mantenere la fantastica opzione STEEL ma con una vera utenza TIM (e dunque non più con un operatore virtuale) vale più della perdita della tariffa base 4+5, comunque per gli orfani di quella tariffa c'è sempre quest'altra praticamente identica:
    MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Tiscali 5 Senza Scatto

  10. #90

    Predefinito

    Zio, è tutto soggettivo: la 4+5 era la scelta ottimale di chi ancora preferisce una tariffa a consumo e non vuole vincolarsi a "pacchetti" che magari non userà mai. Ma nel mercato odierno è anche la tipologia di cliente "peggiore" per il gestore. Solo un virtuale oggi si vuol tenere questo tipo di clienti, quindi "giustamente" TIM (visto che paga ogni cliente a Nòverca), come già ipotizzavo nelle settimane scorse, disincentiva il loro passaggio.

    Consiglio anch'io la migrazione diretta ad un altro virtuale, ad esempio proprio la tariffa Tiscali già segnalata, a chi vuole una tariffa a consumo paragonabile a quelle di Nòverca. Per altre tipologie di basso traffico c'è anche CoopVoce, ad esempio, oppure Fastweb per chi vuole più dati.

    Il consiglio rimane sempre lo stesso: guardatevi attorno e non passate a TIM solo perché pensate di "doverlo" fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social