[Guida] Risparmiare in roaming con TravelSIM+ Call back Noverca e trasferimenti VOIP
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[Guida] Risparmiare in roaming con TravelSIM+ Call back Noverca e trasferimenti VOIP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Grazie veramente,,,,,,,
    Con 3, io ho provato il 25/11, ad effettuare una chiamata in call-back, avendo attivo il trasferimento incondizionato verso un numero eutelia, che trasferiva alla mia airbalticcard, e la chiamata internazionale dall' "India" a 3€ al minuto, mi è stata comunque tariffata.
    Hai verificato che Noverca, per la chiamata in call-back dall'estero applichi la tariffa verso il numero a cui hai trasferito le chiamate, e non quella di una chiamata internazionale?
    Hai inoltre verificato il funzionamento del DTMF, con la travelsiim?
    Ne Localphone ne Voipcheap, riuscivano a capire i toni inviati dalla mia airbalticcard, dall'india, sia come trasferimento da altra travelsim, che con il call-back di localphone.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 13/12/2014 alle 14:14

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Con 3, io ho provato il 25/11, ad effettuare una chiamata in call-back, avendo attivo il trasferimento incondizionato verso un numero eutelia, che trasferiva alla mia airbalticcard, e la chiamata internazionale dall' "India" a 3€ al minuto, mi è stata comunque tariffata.
    Hai verificato che Noverca, per la chiamata in call-back dall'estero applichi la tariffa verso il numero a cui hai trasferito le chiamate, e non quella di una chiamata internazionale?
    Hai inoltre verificato il funzionamento del DTMF, con la travelsiim?
    Ne Localphone ne Voipcheap, riuscivano a capire i toni inviati dalla mia airbalticcard, dall'india, sia come trasferimento da altra travelsim, che con il call-back di localphone.
    Con noverca la chiamata trasferita verso il mio numero messagenet viene tariffata al prezzo del mio piano tariffario indipendentemente dove si trovi in roaming la sim
    Ho provato in Belgio olanda Uk germania e francia tutti i trasferimenti tariffati a 4 cent al minuto.
    Ho provato con la mia Aibalticcard e traveller sim ed il funzionamento del DTMF ha funzionato regolarmente,,,,,,,,,,,
    Consiglio di adoperare adeptotele ha tariffe un po piu alte ma chiamando il loro numero d accesso risonosce in pieno i toni DTMF inviati dal mio cell

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social