stesse letture, per ora non mi ha contattato Vodafone.
Cmq penso che, appena diventa di "larga scala", PosteMobile andrà all'Antitrust, non mi pare particolarmente corretta una simile formulazione di offerte (abuso di posizione, etc etc...)
buonasera a tutti.
leggo sul web che, atteso l'imminente passaggio di Postemobile su rete Wind, il gestore Vodafone (che attualmente ospita Poste) starebbe avvisando del passaggio e contestualmente starebbe facendo offerte ad personam per Mnp da Poste a Voda....
qualcuno ha news? Grazie!
~ Vittorio ~
340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S
stesse letture, per ora non mi ha contattato Vodafone.
Cmq penso che, appena diventa di "larga scala", PosteMobile andrà all'Antitrust, non mi pare particolarmente corretta una simile formulazione di offerte (abuso di posizione, etc etc...)
NEssuna offerta da parte di Vodafone mi è giunta sulla mia sim PosteMobile
sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg
mah onestamente non sò..........voda continua a mandare sms di promo su tutte le sim che per disgrazia sono state con loro...anche se magari sono passati 3-4 anni
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Beh se si tratta di offerte di win back su numerazioni che sono state in Vodafone mi sembra sia legittimo. Diverso sarebbe se si appurasse che contattano anche chi non è mai passato per quel gestore con quel numero.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In teoria poi Vodafone non dovrebbe conoscere nome e cognome delle SIM Poste se mai passate da loro vero?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3