Gli sms verso l'estero li pago 9 centesimi (con Wind 9) e le chiamate tariffate a scatti di un minuto sono una vera porcheria...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Gli sms verso l'estero li pago 9 centesimi (con Wind 9) e le chiamate tariffate a scatti di un minuto sono una vera porcheria...
PER SEMPRE???
Andando a leggere le FAQ viene riportato:
Le chiamate prevedono uno scatto alla risposta?
No. Non ci sono spese nascoste in Lycamobile.
C'è o non c'è?![]()
Si si, lo so che con wind costano meno... anche io uso una wind9 per mandare sms all'estero.
Però se vuoi sia chiamate che sms, devi abbinare l'opzione call your country che comunque per le chiamate è più costosa di lyca.
Diciamo che lyca è buona per avere sia chiamate che sms a prezzi ragionevoli verso l'estero e senza opzioni... ma per il traffico nazionale, dopo il 31 luglio fa pena.
Ma i 500 sms gratuiti sono anche verso numerazioni nazionali?
Perché in tal caso i ricaricatori faranno incetta di queste sim!
scusate ma la promo dei 1000 sms è anche verso l'Italia?....fino a prova contraria anche l'Italia fa parte del mondo....o no?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
fino a prova contraria anche l'eurotariffa vale ovunque tranne che nel paese originario della sim... con paradossi assurdi
Cmq io penso sia compresa anche l'italia
Ma lo scatto c'è o no?![]()
il 31 finiscono le promo... intanto Lycamobile supera il milione di clienti nel Regno Unito
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-italia-2.html
ma conviene LycaMobile?