Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
Credo che la sim si sia attivata con numero provvisorio ma senza opzioni.

A portabilità completata ricordati che l'opzione dovrò essere attivata manualmente. Almeno io ho dovuto fare così: sms per attivazione della Steel.
Grazie Aiace.

Devo provare a chiamarmi, se chiamo mi dice di attivare il processo di portabilità inserendo la mia data di nascita.
Ho chiamato numero verde 800919293 e mettendo il numero da portare mi hanno detto che il tutto è in movimento. Mi hanno anche detto, se desidero, di lasciare un recapito telefonico al quale farmi chiamare ma non l'hanno ancora fatto e sono passate 3 ore ormai. Mah, aspetteremo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
Hai inviato i documenti via fax/email?

Per mia esperienza ci vorrà qualche giorno per l'attivazione della Sim. Se fosse un nuovo numero l'attivazione avviene se si contatta il servizio assistenza clienti e se loro hanno ricevuto l'approvazione sui documenti da te inviati.

In caso di MNP la sim si attiva da sola per poter rispettare la data di portabilità che hai selezionato in fase di attivazione.

Fatto qualche giorno fa per una sim TerreCablate by Noverca per la Steel
I documenti li avevo inviati subito dopo aver fatto l'acquisto della sim.