Ma la mia 4+5 italiana come si comporta ora a San Marino?
Dopo le SMART di SMT mi pare chiaro che Noverca abbia roaming con sulla rete PRIMA RSM: ci sono anche tracce online di questo roaming (anche se sembraVA a pagamento all'epoca) che ovviamente TIM non ha.
E' una cosa in più magari fatta in vista di questo accordo, ma quello che mi chiedo è: ci saranno condizioni valide anche per le sim "Italiane" non SMT? Intendo tipo una tariffa agevolate verso i +378 (ora i mobili li vedo a 48 ct al minuto) o il roaming gratis?
Se ci sono amici riminesi che hanno già testato fate un fischio![]()
Ma la mia 4+5 italiana come si comporta ora a San Marino?
Intanto il sito facebook di SMT e il servizio clienti PRIMA confermano che solo dalle sim SMART
le chiamate verso i numeri PRIMA +37866 rientrano nelle chiamate delle offerte o del piano tariffario scelto. ..quindi se si sceglie per esempio Smart 200 con 200 minuti gratuiti, le chiamate verso i +37866 fanno parte del pacchetto.
Quindi se si sceglie una sim SMART con piano tariffario base 4+5 dovrei chiamare una sim PRIMA+37866 a 4 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e inviare sms a soli 5 centesimi.
Bisognerebbe capire se l 'offerta agevolata verso le numerazioni PRIMA+378 è valida in Italia o solo sotto copertura diretta di Prima RSM
Ottimo direi![]()
Ultima modifica di vr1970; 04/02/2014 alle 21:55
E anche, cosa che interessa in particolare questo thread, se l'accordo fa sì che anche i clienti Nòverca possano chiamare i +378 con la tariffa nazionale.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah, ecco
Peccato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non ho capito, le noverca originali tariffano san marino e le sammarinesi no? Vale anche per il roaming?
Beh allora abbiamo la conferma che è proprio una tariffa diversa
E quindi probabilmente ha comportamenti diversi in roaming su rete Prima SMT
Peccato, spente definitivamente le speranze per le altre schede Nòverca![]()
fab---