Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
Io non sapendo nulla di sto fax ai dealers... avevo gia annunciato 7 GG fa la possibile liquidazione.. ecco la conferma...

ovviamente come e successo con Blu per la cessione dei vari rami... in questo caso solo un azienda si prendera' carico dei clienti e arrivera' a breve all'indirizzo di residenza la sim per portare avanti il processo di migrazione...

Mi spiace molto che un'azienda fallisca ( ogni mese piu di 1000 attivita chiudono per la crisi e/o altro) ma almeno poteva il Sig. Bona avvisarci e almeno si andavano a limitare i danni

un saluto a tutti..
Spero solo che il ping pong delle responsabilità tra bip e telogic non vada a denneggiare ulteriormente noi utenti dal punto di vista della portabilità e del recupero credito delle sim;abbiano un minimo di dignità e velocizzino le mnp perchè una settimana senza utilizzare la sim con il proprio numero ,aggravata dal fatto che è un periodo di feste è veramente snervante !