Bip Mobile in Liquidazione !
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Bip Mobile in Liquidazione !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Io non sapendo nulla di sto fax ai dealers... avevo gia annunciato 7 GG fa la possibile liquidazione.. ecco la conferma...

    ovviamente come e successo con Blu per la cessione dei vari rami... in questo caso solo un azienda si prendera' carico dei clienti e arrivera' a breve all'indirizzo di residenza la sim per portare avanti il processo di migrazione...

    Mi spiace molto che un'azienda fallisca ( ogni mese piu di 1000 attivita chiudono per la crisi e/o altro) ma almeno poteva il Sig. Bona avvisarci e almeno si andavano a limitare i danni

    un saluto a tutti..
    Spero solo che il ping pong delle responsabilità tra bip e telogic non vada a denneggiare ulteriormente noi utenti dal punto di vista della portabilità e del recupero credito delle sim;abbiano un minimo di dignità e velocizzino le mnp perchè una settimana senza utilizzare la sim con il proprio numero ,aggravata dal fatto che è un periodo di feste è veramente snervante !

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabb Visualizza Messaggio
    Spero solo che il ping pong delle responsabilità tra bip e telogic non vada a denneggiare ulteriormente noi utenti dal punto di vista della portabilità e del recupero credito delle sim;abbiano un minimo di dignità e velocizzino le mnp perchè una settimana senza utilizzare la sim con il proprio numero ,aggravata dal fatto che è un periodo di feste è veramente snervante !
    O che sia di Bip, di Telogic, di Vistream o di H3G la colpa, siamo solo noi utenti che subiamo... se Bip era gia stata messa in mora e/o liquidazione in concordato (parliamo anche di Telogic visto che anche lei e fallita e ha preso tutto Terra S.p.A. poi telogic una srl responsabilita limitata), ok avranno sbagliato a non informare noi come utenti, ma anche se richiediamo il rimborso tutti al corecom (100 euri max x 220K clienti = 22.000.000 milioni di altro debito) se gia in fallimento... e quando li prendiamo se gia soldi non ne hanno???

    tutti di massa a fare mnp verso op diverso da portante h3g ( anche se va a buon fine ma si rischia di rallentare tutto il processo) anche le sim dati e si recupera il numero e il credito... poi in caso si richiede rimborso del credito e si chiude il numero..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social