Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexpaura
Io non sapendo nulla di sto fax ai dealers... avevo gia annunciato 7 GG fa la possibile liquidazione.. ecco la conferma...
ovviamente come e successo con Blu per la cessione dei vari rami... in questo caso solo un azienda si prendera' carico dei clienti e arrivera' a breve all'indirizzo di residenza la sim per portare avanti il processo di migrazione...
Mi spiace molto che un'azienda fallisca ( ogni mese piu di 1000 attivita chiudono per la crisi e/o altro) ma almeno poteva il Sig. Bona avvisarci e almeno si andavano a limitare i danni
un saluto a tutti..
Spero solo che il ping pong delle responsabilità tra bip e telogic non vada a denneggiare ulteriormente noi utenti dal punto di vista della portabilità e del recupero credito delle sim;abbiano un minimo di dignità e velocizzino le mnp perchè una settimana senza utilizzare la sim con il proprio numero ,aggravata dal fatto che è un periodo di feste è veramente snervante !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Chi è? Erosse??? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kabb
Spero solo che il ping pong delle responsabilità tra bip e telogic non vada a denneggiare ulteriormente noi utenti dal punto di vista della portabilità e del recupero credito delle sim;abbiano un minimo di dignità e velocizzino le mnp perchè una settimana senza utilizzare la sim con il proprio numero ,aggravata dal fatto che è un periodo di feste è veramente snervante !
O che sia di Bip, di Telogic, di Vistream o di H3G la colpa, siamo solo noi utenti che subiamo... se Bip era gia stata messa in mora e/o liquidazione in concordato (parliamo anche di Telogic visto che anche lei e fallita e ha preso tutto Terra S.p.A. poi telogic una srl responsabilita limitata), ok avranno sbagliato a non informare noi come utenti, ma anche se richiediamo il rimborso tutti al corecom (100 euri max x 220K clienti = 22.000.000 milioni di altro debito) se gia in fallimento... e quando li prendiamo se gia soldi non ne hanno???
tutti di massa a fare mnp verso op diverso da portante h3g ( anche se va a buon fine ma si rischia di rallentare tutto il processo) anche le sim dati e si recupera il numero e il credito... poi in caso si richiede rimborso del credito e si chiude il numero..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Chi è? Erosse??? :P
No, tranquilli, è solo un mio amico... Scherzo :P E poi verso quell'ora avrei udienza in Agcom, non come persona informata dei fatti :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
:OT:
Beh, tutti i disguidi delle TLC italiane capitano a noi sul serio però :D
-
bip liquidazione, telogic pure....ora anche oneitalia non ci capisco più niente, un riassuntino delle partecipazioni fra ste ditte?:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
bip liquidazione, telogic pure....ora anche oneitalia non ci capisco più niente, un riassuntino delle partecipazioni fra ste ditte?:blink:
manca 3 Italia :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
bip liquidazione, telogic pure....ora anche oneitalia non ci capisco più niente, un riassuntino delle partecipazioni fra ste ditte?:blink:
Telogic è un MVNE e fa un accordo con 3 Italia per ospitare i suoi clienti sulla sua rete.
Bip è un cliente di Telogic.
One Italia è il maggiore azionista di Bip.
Scala la piramide dal basso.