Passato a noverca il 7, credito compreso. Tempo 5 giorni netti
Aggiornamento ore 12:00 ; Ragazzi scusate ma mi devo sfogare : chiamo il call center wind ,dopo un po' mi risponde una operatrice albanese che parlava un italiano zoppicante,vabbè chiedo info in merito alla mia mnp che doveva avvenire oggi, e lei : sua richiesta pratica partita oggi ! cosa ? ..ed io : ma guardi che la pratica è già stata avviata , la portabilità doveva avvenire oggi; lei : un attimo che verifichiamo (sento in sottofondo un vociferare turco-ottomano-slavo-albanese-balcanico);lei: da quale operatore proviene ? bip mobile ;lei: ok bip mobile fallita e qui in wind molta gente richiesta la portabilità ci vuole qualche giorno; io : ok ma potete darmi un giorno sicuro ? lei : si da computer risulta domani, ma dato che bip mobile fallito possono passare 3-4 giorni;se lei non ha portabilità in 3-4 giorni prego ricontatti noi !Cosa ?.......vabbè ho salutato la tipa e incrociando le dita aspetto a domani !![]()
Passato a noverca il 7, credito compreso. Tempo 5 giorni netti
Ragazzi , qualcuno ha delle novità sulle mnp ? La mia mnp verso wind è stata slittata per la quarta volta; ora attendo il 14 Gennaio !
io sono stato spostato a lunedì prossimo...........e il bello è che quelli di 3 che gestiscono FB mi mettono pure le faccine sorridenti ogni volta che mi danno una data nuova![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Dall' agcom altre PAROLE PAROLE PAROLE,PAROLE PAROLE PAROLE :
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=12313
più che altro, delibera pubblicata oggi e dice:
Quindi l'innalzamento effettivo potrebbe esserci solo a partire da domani?La capacità giornaliera di evasione di cui al precedente comma 1 viene adeguata entro 1 giorno lavorativo dalla pubblicazione della presente delibera sul sito web dell’Autorità.![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vorrei chiederti da che canale hai effettuato il passaggio a Noverca?
Tramite procedura online su sito Noverca, tutto si ferma all'ultima schermata: chiedendo il trasferimento del credito la pratica non viene accettata e compare il messaggio
"Siamo spiacenti ma non è stato possibile procedere con l'acquisto utilizzando i seguenti dati"
Sono ormai due giorni che tento...
Forse tu hai fatto l'operazione da una filiale SanPaolo in persona?
aggiornamento: ho appena ricevuto un sms che mi preannuncia che la MNP da BIP iniziata il 4 gennaio sarà completata domani 15 gennaio...speriamo
Arrrr! All'arrembaggio! Arriva anche Tiscali a cercare di conquistare i clienti Bip:
MNP BIP Mobile - Tiscali: trasferimento del credito residuo come bonus
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter