Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe necessario, anzichè arrabbiarsi così tanto (e augurare a 3 di fallire!), capire la motivazione di questo mancato passaggio.... perchè non ti rivolgi direttamente ad un 3Store? Porta con te la sim Bip e controllate il seriale... se c'è un'incongruenza dei dati non passerà mai.. E cmq non sei il primo che ha avuto problemi con la mnp da Bip ad AOM.. quindi potrebbero anche esserci delle difficoltà da parte del tuo attuale gestore a "mollare" il numero... ;)
Buona fortuna
Buon 2014 eh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackzz
Volevo rettificare questa frase, solo che il forum non mi da più la possibilità di farlo:
Nella mia rabbia che ho attualmente vorrei augurarvi anche a voi la stessa fine di Bip, ma non lo faccio ! perchè metterei in crisi le vostre utenze che lavorano e si guadagnano da vivere con le vostre numerazioni.
Tanti auguri davvero per il 2014, mi sa che te ne servono davvero tanti :)
ps serio: unisco alla discussione nel forum che parlava da settimane di questi ritardi e problemi nelle Mnp tra Bip e 3
Citazione:
Valina3
Sarebbe necessario, anzichè arrabbiarsi così tanto (e augurare a 3 di fallire!)
intanto temo abbia scambiato mondo3 per tre :P
-
Cmq oggi mi è arrivato un ssms da 3 che mi informava che la portabilità è stata accettata e domani passeranno la mia Bip su una mia sim 3...
vediamo.. è dal 6 dicembre che aspetto
-
Incrociamo tutti le dita con te ;)
-
Noto adesso che ieri sera c'era la luna piena ... :LOL:
-
Citazione:
moonix
Cmq oggi mi è arrivato un ssms da 3 che mi informava che la portabilità è stata accettata e domani passeranno la mia Bip su una mia sim 3...
vediamo.. è dal 6 dicembre che aspetto
Magari ti trasferiscono pure il credito residuo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
5 Cent..... con questi problemi secondo voi ricaricavo?? ahahaha
-
Ne parlano ormai tutti i più importanti organi di stampa...
E Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che fa?
Stiamo aspettando un comunicato dell'Autorità a mio parere DOVEROSO.
-
Vi informo che la MNP finalmente, dal 6 dicembre é stata eseguita oggi.. bye bye bip... ora c'è il num di mia madre peró... vediamo come finisce... vi informo in questi giorni..
-
bene finalmente almeno una notizia positiva :)
-
Pure i 5cent mi hanno accreditato oggi!!
-
Citazione:
Max3
Ne parlano ormai tutti i più importanti organi di stampa...
E Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che fa?
Stiamo aspettando un comunicato dell'Autorità a mio parere DOVEROSO.
Si spera con l'incontro odierno di avere notizie
Ah, segnalo il pezzo di Fivendra che spiega i ritardi delle MNP con il limite massimo di 500 portabilità al giorno
-
Capisco il limite giornaliero, ma quelle verso H3G hanno altri blocchi ancora incomprensibili a noi comuni mortali.
Altrimenti non si spiegherebbe perché le MNP richieste verso 3 siano rimaste nel limbo e quelle verso altri gestori siano passate.
Ad esempio, nel caso specifico di quella richiesta il 10 dicembre (segnalata da jackzz nell'altro thread) e prevista per il 13, se ci fosse una sorta di "coda" secondo me ormai avrebbe dovuto essere smaltita, invece no. Dal 13/12 ad oggi ci sono stati almeno 13 giorni lavorativi, a 500 al giorno ne sarebbero dovute uscire 6500. Capisco una possibile "fuga" dopo il blackout, ma prima? E poi, comunque, altre portabilità verso altri gestori nel frattempo son passate.
Ci sono per caso altri limiti, che voi sappiate? Ad esempio, numero di MNP in ingresso da un determinato gestore? Altrimenti ci sono altri problemi "interni" (magari semplicemente tecnici) tra Telogic e 3, IMHO.
-
Dopo 36 giorni di attesa (19 lavorativi) è passata questa mattina la mnp.
Attendo che si possa accedere al portale 3, come sempre in manutenzione quando ti serve, per verificare anche la presenza del credito.
Poi parte richiesta di indennizzo.
Un caloroso grazie a Fabrizio per il supporto che mi ha saputo dare in questi giorni di "solitudine digitale" :D
Grazie Fab. :)
-
Figurati, sennò che ci sto a fare qui? :beer:
P.S. Ti ricordo che ci sono i soliti problemi tecnici e che se registri la numerazione proveniente da MNP il giorno stesso rischi che non funzioni nulla, anche 3 stessa, nella pagina dell'area clienti, invita ad attendere 24 ore