State alla larga da Tre (H3G) .. Mancata MNP .. DENUNCIA INOLTRATA all AGCOM
Ciao A tutti !
Volevo segnalare il mio totale e piu grande disgusto nell'essermi rivolto a tre per effettuare la portabilità del mio numero verso quest'azienda.
Grande Errore!!!!!!!!!!!
Ero possessore di una sim Bip Mobile e ho deciso il 30 Novembre di passare a Tre..... non l'avessi mai fatto :ranting:.
Quel giorno stesso ho provveduto ad inoltrare il contratto firmato ed effettuare tutte le fasi necessarie per la registrazione dei dati anagrafici (compreso anche il videomessaggio con la webcam .. come vogliono loro).
Il 10 Dicembre arriva la usim della tre con il numero provvisorio e mi viene assicurato il passaggio entro 3/5 giorni lavorativi. ok aspettiamo...
Arriva il 18 dicembre... nulla. Chiamo il call center ... mi risponde tre albania. ok.
Chiedo spiegazioni per questo ritardo; mi viene assicurato che sicuramente il 23 dicembre ci sarà il passaggio. ok , aspettiamo.
Aspetto aspetto aspetto passa il 25, 26 arriva il 27.
MNP non ancora avvenuta !! Incazzato nero chiamo il call center albanese. Chiedo spiegazioni e viene assicurato che il passaggio avverrà il 30!!
Maledicendoli, ho detto vabbè tanto ormai ... aspettiamo.
Arriva il 30 e nulla...................
Chiamo nuovamente !! (ah.. nel frattempo ho inoltrato una denuncia all'AGCOM.. )
Mi viene assicurato il passaggio entro il 4 Gennaio !! Cosa !?!?!?!?!?!?
Cioè non ho parole... poi mi viene detto di chiamare il mio operatore attuale perchè c'è un incongruenza nei dati ......eh ??????????????? ma cosa!!!!!!
ma chiamali tu !!!!! chiama tu bip mobile !!! perchè io ??? mi prendi per scemo ?
:furious::furious::furious::furious::furious::furi ous::furious:
Ora .. mi ritrovo con BIP mobile che è fallita... e il mio numero ?? :( . Cioè , in pratica è fallito l'operatore mentre stavo facendo la portabilità su tre !!! Fantastico !! :cry:
Ora non si sa dove si andrà a finire... e di tutto questo devo ringraziare TRE ITALIA per NON AVER FATTO LA PORTABILITA' del NUMERO IN TEMPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Ah .. e non ditemi che è colpa di Bip Mobile !!!!!!!!
Questo perchè avevo altre 2 sim della BIP (no 1 ... 2!!!!) e sono passato a Nòverca che ha provveduto a fare il passaggio in max 5 giorni................ Loro si che sono seri.. non come voi :furious:.
Sono disgustato e arrabbiato . Ora provvederò con tutte le mie forze a procedere contro di voi tramite l'AGCOM .
Spero che anche voi facciate la stessa fine di Bip mobile (senza il mio numero però :LOL: ).
Amareggiato di tutto questo vi saluto e vi auguro una buona notte (a tutti tranne alla tre).