io avevo provato a portare il numero che risultava scaduto, MNP fallita dopo la seconda "proroga" cosa dice la la normativa per recuperare il numero? e soprattutto come diamine posso pensare di fare richiesta a Bip che è morente?
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
io avevo provato a portare il numero che risultava scaduto, MNP fallita dopo la seconda "proroga" cosa dice la la normativa per recuperare il numero? e soprattutto come diamine posso pensare di fare richiesta a Bip che è morente?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
slittato al 27..... sembra una farsa ormai....
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
Se ti può consolare (sai che consolazione..) io l'ho richiesta il 3 dicembre.
Bip mi ha avvertito dopo un pò che non avevano richieste nei loro sistemi e che era colpa di 3 che non gliele girava. Al 3 store e al 133 sanno solo dirmi di aspettare e formirmi l'ennesima data fasulla di passaggio mnp.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Gran bel modo di assistere un cliente in entrata che ha già attiva un'altra sim con loro peraltro.
Certo. Tramite form di contatto e 2 volte. La prima volta mi han detto che non gli risultava la pratica. Allora ho scansionato il foglietto che mi hanno rilasciato in copia al 3 store e gliel'ho spedito per email in risposta. Mi hanno ulteriormente contattato dicendomi che avevano girato una segnalazione a 3 informandoli che non gli avevano inviato richiesta. Più saputo niente da bip. Vado al 3 store e mi fanno vedere la pratica a video con portabilità in corso . Dopo una settimana chiamo il 133 e un operatore del Gruppo Albania mi dice che la portabilità sarebbe stata "archiviata" due giorni dopo (in data corrispondente a un giorno lavorativo). Chiedo se per archiviata intenda effettivamente elaborata e non presunta come le altre settordici volte prima e mi da risposta affermativa. Dalla data di archiviazione sto aspettando ancora da una settimana.
a quanto mi ricordo, "archiviata" nei sistemi 3 vuol dire che è fallita e che non è stata reiterata, io ricontrollerei per sicurezza
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
il credito bonus dite che mi passa anche da bip a 3? vs wind funziona, vs 3 mi sono sorti dei dubbi
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Salutoni a tutti,
sono nuovo del forum, anche un mio amico sta avendo problemi a paassare da bip a tre;sono 20 giorni compresi i festivi e della poratabilità ancora nulla.Anche il mio numero è bip e vorrei passare a tre (dato che la navigazione con bip è 56k),ma tutte queste lungaggini un po' mi frenano...ma si sanno i motivi reali ?
non so... io sono stato ulteriormente slittato a giorno 30.... quindi.. immagina... è da giorno 6