Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teisala
Quando ti dicono ".. si parla di una prima fase di sola vendita di SIM su rete Wind",il tutto mi sembra ovvio.
La portabilità sarà fatta fra Vodafone IT e Poste Mobile IT: Vodafone è l'operatore donor e Poste Mobile è l'operatore recipient.
Sbaglio se ho dico di avere la sensazione che la megaMNP coprirà tutto l'anno solare alla fine?
-
A che punto è la situazione? Le.nuove.sim poste.sono ancora.su vodafone?
-
Citazione:
orestec
Ne ho appena presa una...ma l'operatore che me l'ha venduta non ha saputo/voluto dirmi nulla....se conosci un modo per scoprirlo sarò ben lieto di fare un test ed informarti. ciao :)
-
guarda il seriale sulla sim, è ancora 893910? :)
-
Citazione:
AndreA
guarda il seriale sulla sim, è ancora 893910? :)
Scusa il ritardo nella risposta..non sono stato online in questi giorni...si, il seriale è ancora quello..quindi ancora rete vodafone?
-
Citazione:
lorenzo63
Scusa il ritardo nella risposta..non sono stato online in questi giorni...si, il seriale è ancora quello..quindi ancora rete vodafone?
sì, quindi anche dentro un telefono ora hai la conferma che si aggancia a Vodafone :)
-
Citazione:
orestec
sì, ma Poste ha ufficializzato che va su rete Wind (e che è in ritardo per colpa di 3)
-
-
Se la sapessimo l'avremmo scritta nelle news, non credi? ;)
-
Citazione:
orestec
Ma una data?
andando a spanne penso per l'estate, tipo giugno. Ovviamente è una mia *supposizione*