Esatto, gli Ecolo hanno fissato un limite di 3 V/m condiviso tra tutti gli operatori per SRB quindi fa 1 V/m per operatore, da dividere ancora per 3 per le tecnologie GSM+DCS / 3G / LTE quindi 0.33 V/m per tecnologia per operatore.
Il limite (credo) piu basso AL MONDO. Ovviamente risultato: nessuno puo accendere LTE nella regione di Bruxelles.
Inutile dire cosa io ne pensi, li metterei al rogo.... stanno riportando Bruxelles nel Medioevo. Addirittura persino Nellie Kroes ha preso e di pugno ha scritto una lettera al governo regionale di Bruxelles per intimar loro di finirla con questa caccia alle streghe. Il dossier stagna ancora...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Davvero. Ci sta la Commissione Europea che emana direttive pro Banda larga mobile o no e niente 4G a Brux... agghiacciante. Ma anche la UE che sta zitta su questo fronte è agghiacciante...
Comunuque ho visto le offerte di Belgacom Fisso+Tv+Mobile+Adsl veramente competitive!!!
La situazione rispetto a due anni fa è nettamente migliorata...
Che sia stato il sottoscritto a portare un po' male?![]()
esatto non sono male
anche perchè, seppure nel sito viene menzionata l'ADSL, non ti attivano MAI l'adsl ma la VDSL2 a 50 Mbps (quella che Telecom e Fastweb stanno lanciando adesso in Italia. In Belgio c'è dal 2006-2007), la cui copertura ha superato il 85% del Belgio.
Io per casa pero sono su cavo coassiale e non su doppino, e ho 100 mbps.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Anzi rispetto all'italia convenientissime.
Mi ricordo come ero nero a vedere offerte a 20 gb il mese di internet... Poi alla fine scelsi Scarlet (belgacom diventata) illimitata a 50 euro il mese con tv... Ma ora le offerte sono molto meglio...
Si è tutto in Vdsl... in Italia la decotta telecozz italia offre a casa dai miei 7 mb a cifrea assolutamente fuori mercato... Grazie al monopolio (spero davvero falliscano)

M'è caduto l'occhio su questa: Accord pour la 4G à Bruxelles: un compromis entre santé et technologie - RTBF Regions
YES.... accordo svelato stamattina allle 11 in conferenza stampa
in pratica , anche se dicono che non toccheranno il limite di 3 V/m , in pratica non è veroIn quanto i 3 V/m andranno considerati separatamente per il 2G, il 3G e il 4G.
In pratica se sommiamo le 3 tecnologie arriviamo ad un limite teorico massimo di 9 V/m , che permetterà quindi di accendere l' LTE in regione di Bruxelles.
Pero bisogna aspettare che il testo di legge passi in plenaria ad Ottobre al parlamento regionale, e che gli operatori abbiano quindi il tempo di accendere la rete.
Secondo me si incomincerà a vedere la copertura verso Dicembre-Gennaio...
Marcolino