Noverca Steel Pack
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Noverca Steel Pack

Partecipante Super

Predefinito Noverca Steel Pack

Salve ragazzi qualcuno sa per caso se con l'opzione steel pack a 4 euro mensile se sia possibile utilizzare il telefono come modem o utilizzare la sim in una internet key utilizzando i mega a disposizione dell'opzione? Inoltre quanto costa e quanto credito contiene la sim acquistata in un negozio lottomatica e l'eventuale mnp ha un onere? Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi qualcuno sa per caso se con l'opzione steel pack a 4 euro mensile se sia possibile utilizzare il telefono come modem o utilizzare la sim in una internet key utilizzando i mega a disposizione dell'opzione? Inoltre quanto costa e quanto credito contiene la sim acquistata in un negozio lottomatica e l'eventuale mnp ha un onere? Grazie
    La Steel Pack è una opzione molto vantaggiosa, che non prevede nessuna limitazione di uso per quanto riguarda l'accesso ad internet. la scheda della Noverca costa 10 euro + 4 di opzione, comprensivi di 5 euro di traffico. la spedizione della sim non ha costi. devi per forza fare mnp per avere l'opzione, oppure essere già cliente da sei mesi almeno. tieni presente che non potrai raggiungere velocità esaltanti, per via della politica di accesso alla propria rete che la Tim (come del resto tutti gli operatori "fisici") adotta nei confronti di questo virtuale...

buona mnp!
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Partecipante Super

Predefinito

Ma questa opzione è per sempre perchè non l ho trovato indicato da nessuna parte

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io stavo pensando di passare da 3 con la Small Pack e Nòverca con lo Steel ma i problemi di rete che vengono costantemente segnalati mi stanno facendo cambiare idea.
    E si che ero cisì felice di abbandonare la rete 3..
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce

There is always a good reason to smile

Partecipante Super L'avatar di gughi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    La Steel Pack è una opzione molto vantaggiosa, che non prevede nessuna limitazione di uso per quanto riguarda l'accesso ad internet. la scheda della Noverca costa 10 euro + 4 di opzione, comprensivi di 5 euro di traffico. la spedizione della sim non ha costi. devi per forza fare mnp per avere l'opzione, oppure essere già cliente da sei mesi almeno. tieni presente che non potrai raggiungere velocità esaltanti, per via della politica di accesso alla propria rete che la Tim (come del resto tutti gli operatori "fisici") adotta nei confronti di questo virtuale...

buona mnp!
    Non sono sicuro che sia vero quanto evidenziato in grassetto. Utilizzo Nòverca e sono molto soddisfatto della velocità della rete. Leggendo in giro per forum pare che Tim non castri la velocità delle sim Nòverca.
    Se hai fonti sicure in merito, mi piacerebbe conoscerle

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Un piccolo OT che però ci sta: qualcuno ha mai fatto MNP online? Non c'è il rischio che la MNP va a buon fine il giorno x e la sim mi arriva il giorno x+5 e che quindi sto 5 giorni senza usare il telefono?
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Un piccolo OT che però ci sta: qualcuno ha mai fatto MNP online? Non c'è il rischio che la MNP va a buon fine il giorno x e la sim mi arriva il giorno x+5 e che quindi sto 5 giorni senza usare il telefono?
    no è impossibile perchè l'mnp la inseriscono solo quando il cliente riceve la sim e comunica il seriale al servizio clienti. quindi se la sim ci mette per assurdo 10 giorni ad arrivare l'mnp partirà dall'11 giorno quando il cliente chiama l'800919293 e counica il seriale della sim che ha ricevuto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Quindi dopo aver fatto tutta la procedura quando mi arriva la sim a casa devo chiamare l'operatore?
    Altra cosa: la sim+steel pack costano 14€. 4 sono della steel e dei 10 quanti sono di credito?
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Quindi dopo aver fatto tutta la procedura quando mi arriva la sim a casa devo chiamare l'operatore?
    Altra cosa: la sim+steel pack costano 14€. 4 sono della steel e dei 10 quanti sono di credito?
    si quando arriva la sim basta che chiami l'operatore e fa partire l'mnp. sui 10 euro 5 sono di traffico

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Thumbs down

La mia esperienza in Noverca è durata meno di un mese... ho sperimentato sulla mia pelle, e leggo in vari siti di essere stato in buona compagnia, purtroppo, continue cadute di linea in conversazione, difficoltà di aggancio alla rete in viaggio ed una velocità di navigazione sensibilmente ridotta rispetto alle mie sim Tim (anche 3 mega in meno...). il tutto ovviamente veniva rilevato nelle stesse aree, e con gli stessi telefoni...
    Ciliegina sulla torta, la impossibilità di attivare il servizio Twitter via sms, indicato come opzione nella area clienti on line, nonostante parecchie segnalazioni e reclami al servizio clienti ed alla assistenza tecnica, mi hanno fatto fuggire a gambe levate da questo gestore...
    Ultima modifica di saveriocrea; 11/09/2013 alle 13:10
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social