Probabilmente i margini sono tali da consentire di dare in outsourcing la gestione del servizio di operatore mobile virtuale.
L'industria è piena di aziende che usano solo il loro marchio per commercializzare i prodotti altrui.
Probabilmente i margini sono tali da consentire di dare in outsourcing la gestione del servizio di operatore mobile virtuale.
L'industria è piena di aziende che usano solo il loro marchio per commercializzare i prodotti altrui.
questo sicuro, quello che dico io è che ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro: un esempio è proprio il mercato italiano, quanti operatori virtuali abbiamo?
Tra Coopvoce, Unomobile ecc... ce ne saranno almeno un decina e non mi sembra che abbiamo avuto tutto questo successo
Mi sembra che Postemobile e Coopvoce abbiano numeri di tutto rispetto.
Comunque quelli italiani non sono proprio dei "virtuali", ma degli ESP, per cui si limitano a rivendere il traffico aggiungendoci qualche piccolo extra.
Il mancato successo sta soprattutto nella mancanza di tariffe wholesale offerte dagli MNO davvero orientate ai costi, come succede in altri paesi europei.
A Noverca è stato assegnato un proprio MNC (lo 07) ed un prefisso (350-5) per poter operare come un vero MVNO, ma è un anno che non hanno ancora fatto nulla...