Sei fortunato ad aver raggiunto un operatore, pare che il call center sia ancora sottodimensionato per gli utenti attuali, cresciuti moltissimo nell'ultimo mese.
Non so se hai già trovato la soluzione al tuo problema, ma dal momento che non esiste un servizio di posta di Bip, stai facendo sicuramente riferimento ad un servizio di posta offerto da terzi.
I dati vanno richiesti al fornitore del servizio (gmail, hotmail, ecc...).
Se non ne hai già uno devi prima procurartelo e poi effettuare la configurazione sul tuo telefono.
I dati necessari sono sempre pubblicati sui rispettivi siti nell'area di configurazione/supporto/assistenza.
In genere se il nome POP è del tipo pop3.gestore.it, il nome SMTP è del tipo smtp.gestore.it o mail.gestore.it.
Il solo nome dell'SMTP può non bastare perché servono anche gli altri dati (porta e sistema autenticazione) che sono comunque forniti dal gestore.
Se mi dici che gestore di posta stai utilizzando potrò essere più utile...



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
