UK, le offerte dei gestori virtuali (MVNO)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

UK, le offerte dei gestori virtuali (MVNO)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

H3g non ha la rete 2g, solo 3G, che tra l'altro è velocissima. Io ho effettuato video chiamate con Skype senza mai riscontrare problemi. Secondo me è il migliore operatore per internet mobile, ho provato un paio d'anni fa una SIM o2 e sono rimasto piuttosto deluso

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    H3g non ha la rete 2g, solo 3G, che tra l'altro è velocissima. Io ho effettuato video chiamate con Skype senza mai riscontrare problemi. Secondo me è il migliore operatore per internet mobile, ho provato un paio d'anni fa una SIM o2 e sono rimasto piuttosto deluso
    Immagino che a Londra non ci siano problemi ma io dovrei vivere in una città decisamente più piccola (Sheffield o nottingham).

cosa accade se la 3 non ha rete 3G?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faf88 Visualizza Messaggio
    Immagino che a Londra non ci siano problemi ma io dovrei vivere in una città decisamente più piccola (Sheffield o nottingham).

cosa accade se la 3 non ha rete 3G?
    Quest'estate partirò anch'io per l'inghilterra,ho già una giffgaff a disposizione ma appena arrivo cerco di procurarmi una sim 3 con internet illimitato.Anche su altri siti leggo che 3 e O2 hanno la copertura in 3g più estesa,e quest'ultima utilizza anche i 900MHz.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social