Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
Ho acquistato la sim bip per fare dei test sia di velocita sia sulla rete.

Usando una chiavetta huawei 160g (3,6 mbit marchiata h3g) il ping va oltre i 300ms e la velocita arriva come punta tra 1.3 e 1.6 Mbit in down e 0.15 e 0.25 in upload.

invece con una K3765 (7.2Mbit marchiata Vodafone) il ping e fisso o quasi a 73 (non scende ne sale mai) e la velocita varia da 1.8 e 2.2Mbit in dw e tra .18 e 0.25 in upload.

Quindi tirando 2 somme la chiavetta in base al segnale (sulla 160g mi da scarso mentre sull'altra buono/discreto) migliora alla grande il ping E per la velocita viene migliorata di poco ma non e una gran differenza.

chissa se la metto su una da 42 Mbit e vediamo se riusciamo a varcare di poco la soglia dei 3 Mbit??

Finche son 1 euro a settimana per quello che lo uso io va bene sia come traffico e volume, sconsigliata per lavorazioni professionali o alti voluti...
guarda il mio post 11

-----------------------

che ne sai, magari è vero............se acquisti una key 42mb magari ci arrivi veramente..............certo fa ridere perchè pubblicizzano fino a 42mb di velocità e poi l'unica key che vendono è da 7mb