Visualizzazione Stampabile
-
(il limite dell'utilizzo è linkato nella risposta precedente :P )
Nella pagina trasparenza tutti i link "Gennaio 2013" sembrano assenti, brutta mancanza davvero (e ottima segnalazione)
Cmq trovo questo pdf per i costi: http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...ileFreedom.pdf
Per hotspot/etc non sono carrier ufficiale, quindi dubito che lo metteranno mai per iscritto (visto che neanche possono prometterlo)
-
Grazie Andrea, come sempre gentilissimo.
Ma da quelle info non riesco a capire alcune cose...
1) I servizi telefonici disponili ci sono tutti? Anche la conferenza telefonica? Non è scritto da nessuna parte..
2) I trasferimenti di chiamata sono inclusi nei minuti illimitati?
Tks
-
1. fondamentalmente penso di sì, sono servizi di base della struttura (cmq lo dico con beneficio d'inventario)
2. questo è un fattore contrattuale, se NON viene escluso esplicitamente in teoria è incluso (e lo è stato in quasi tutti i piani degli ultimi 20 anni, tranne i casi espliciti recenti)
-
Qualche aggiornamento...
Dopo aver sottoscritto il contratto telefonicamente, ho inviato la copia di un documento via email: ebbene, circa tre giorni dopo ho ricevuto la sim a casa.
Ho tagliato la sim con un taglierina per farla diventare nano-usim, l'ho inserita nell'iphone, ma si è attivata dopo 48 ore.
Nel frattempo ho firmato contratto, richiesta di portabilità e rid e li ho inviati per email.
Sembra andare tutto bene, ho il numero provvisorio e la portabilità è in corso, internet funziona bene, siamo circa sui 3,5 mega in invio e 3 in ricezione (speedtest for iPhone).
Per adesso non sembrano esserci problemi, quindi.
Devo ancora capire se la segreteria è inclusa o si paga a parte, e quanto.
-
Ottimo tienici aggiornati su come va
-
Fortunato!
Io ho attivato lunedì scorso e ancora nessun sms di portabilità e errore autenticazione PDP se cerco di navigare..
non sanno dove battere la testa, stamani mi hanno anche suggerito di attivare un contratto ex-novo..
gli ho anche detto come avrei fatto con disdette e penali e son cascati dalle nuvole.
Mah!
- - - Updated - - -
Posso fare un altra domanda? Telefonicamente con chi lo hai sottoscritto? A me hanno detto sempre che al telefono solo il fisso.. mi trattarono pure male al telefono più operatori.
Enrico
-
Np effettuata in 4 giorni, tutto ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Fortunato!
Io ho attivato lunedì scorso e ancora nessun sms di portabilità e errore autenticazione PDP se cerco di navigare..
non sanno dove battere la testa, stamani mi hanno anche suggerito di attivare un contratto ex-novo..
gli ho anche detto come avrei fatto con disdette e penali e son cascati dalle nuvole.
Mah!
- - - Updated - - -
Posso fare un altra domanda? Telefonicamente con chi lo hai sottoscritto? A me hanno detto sempre che al telefono solo il fisso.. mi trattarono pure male al telefono più operatori.
Enrico
Allora gli sms di portabilità me li hanno inviati al numero fastweb...
Per quanto riguarda l'attivazione telefonica io ho inserito nella MyFastPage il mio numero di cellulare nello spazio riservato all'attivazione dell'offerta Mobile Freedom, loro mi hanno richiamato dopo circa un giorno, e l'operatrice mi ha prima detto se volevo farle delle domande, dopo fatto registrare il consenso telefonico.Tu eri cliente Fastweb?Non vorrei che lo facessero solo per i già clienti sul fisso...
Mi spiace molto, si sono stato fortunato ma un pò mi inquieta il servizio clienti, spero solo che migliorino...per quanto riguarda te hai provato a fare un reclamo per email ed eventualmente rivolgerti al corecom?Secondo me si svegliano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Ottimo tienici aggiornati su come va
La portabilità è stata effettuata nei tempi previsti, quindi ora la uso come sim sull'iPhone 5.
Direi che va a meraviglia per ora, le uniche cose che devo ancora testare, e su cui darò conto, sono:
- LTE (non appena mi recherò in area coperta): non credo proprio che funzioni, ma mai dire mai
- Fatturazione
-
Ma LTE non penso sia ancora attivo su sim Fastweb