penso la stessa cosa
peccato che l'autoricarica scade il 30 giugno 2013
Area Clienti Modulistica | Bip Mobile
![]()
penso la stessa cosa
peccato che l'autoricarica scade il 30 giugno 2013
Area Clienti Modulistica | Bip Mobile
![]()
Se non mi tradisce l'italiano la modalità di autoricarica è sì con scadenza (si matura fino al 30.06), ma il bonus di per se' no: la nota in Sezione 3, pur tradendo un piccolo dubbio iniziale, lo chiarisce nell'ultimo periodo della stessa: "La ricarica in regalo è automaticamente attiva ed è valida fino al 30 Giugno 2013 per gli SMS ricevuti da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3Italiae degli MVNO ad essa collegati. Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 10 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del
mese successivo.
Gli eventuali SMS residui non saranno accumulati nel mese solare successivo. Bonus massimo mensile 60€. Il bonus di ricarica ricevutonon ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo."
https://www.bip.it/download/?file=Pr...ivo_%203x3.pdf
(s'era spiegato anche nell'altro 3ad)
si certo! la promozione scade, ma non il bonus...resta solo da chiarire se si può usare per gli 199 o 899 ecc ecc.
Nessuna esperienza diretta? Nessuno che potrebbe fare una prova? per me farebbe la differenza![]()
ho attivato una sim oggi e mi è arrivato il seguente messaggio
benvenuto.................
ricorda che fino a marzo 2013 triplichi le tue ricariche
dite che ce l'ho veramente?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
perché non dovresti averlo?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
la promo non scadeva il 12? la sim l'ho attivata ieri
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
prova a registrarti sul sito e vedere da li cosa ti dice
p.s. sai che mi sta venendo un dubbio?!?!? se l'hai comprata in un negozio allora, forse, non essendo dealer i rivenditori bip, le schede potrebbero gia essere attive e il rivenditore fa solo un cambio anagrafica...
non ho niente...
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞