io ho avuto la sim "sospesa" per controlli sui documenti, ho risolto chiamando il call center di Bip Mobile
Ciao a tutti!
Ho da pochissimo preso una sim bip 3x3, attivata secondo procedura, effettuata registrazione sul sito e quando provo a fare una ricarica online mi dice che il numero è errato... È un 373 5xxxxx e lo inserisco rispettando prefisso e numero. Qualche esperienza simile???
Grazie
io ho avuto la sim "sospesa" per controlli sui documenti, ho risolto chiamando il call center di Bip Mobile
Al call centre risulta attiva ma neppure loro si spiegano il perchè...
Ricaricato senza problemi 5 euro sul sito. Ora vorrei sapere quando accrediteranno il bonus del "triplica la ricarica".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
entro il 10 del mese solare successivo
le ricariche on line bip mobile hanno un costo cioè sono con il circuito paypal o no?in quanto questo circuito ha un costo di 0,76 cent indiferente dall'importo effettuato.
Grazie...
sì, il costo c'è ma solitamente è a carico dell'esercente
Cmq usano Paypal
i costi sono pubblici, tra l'altro fino a 5 euro sono (molto) più bassi di 0,76 -> https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/fees (vendere)