No, Nòverca è MVNO su rete TIM, quindi non rientra nelle soglie di Gente di 3!
Questa me l'ero persa! A me cambia la vita, a € 3 al mese avere 1000 minuti di chiamate free in ingresso e' tanta roba, sarebbe bello se la estendessero... speriamo in qualche prolungamento!
Tra l'altro se dall'Italia chiamano da numero 3 con Gente di 3 mi confermate che vengono erose le soglie, giusto?
Noverca entro in famiglia allora
Vi faro' sapere per la qualita' audio...
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old
No, Nòverca è MVNO su rete TIM, quindi non rientra nelle soglie di Gente di 3!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Nooooooooooooooooo l'ho comprata ormai!
Non so perche' ma ero convintissimo lo fosse e la domanda era retorica! Meno male che l'ho fatta...
Va beh faccio fare una TIM alla morosa... perche' in ogni caso e' un bel risparmio...
Aspetta però, non mi risulta che con TIM le chiamate "preferenziali" valgano anche verso i virtuali attestati sulla propria rete. Soprattutto visto che Nòverca è FULL MVNO.
A questo punto fai passare anche lei a Nòverca![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si' scusa, oggi sono fuso... volevo dire Nòverca!
Le faro' attivare l'opzione IO&TE.
Grazie faquick!
OK la sto usando da un po' ormai, e se non fosse per le frequenti disconnessioni dovute alla Nòverca (vedi altro thread sull'affidabilità generale di Nòverca... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-chiamata.html ) che mi chiama dall'Italia sarebbe fantastica.
Cmq per € 3,00 al mese per conversazioni private si può anche chiudere un occhio... sto risparmiando parecchio... speriamo la allunghino!
in che nazione sei Ronde?
Certo che cada anche all'estero... che pazienza con i disservizi Noverca
Spagna! Costa del Sol, sul cel appare "Nòverca Roaming" appena si visualizza la home poi dopo pochi secondi mostra l'operatore spagnolo. Fino ad oggi si è agganciato automaticamente sempre Vodafone es anche se ho provato a forzarlo su Movistar e non ha dato incompatibilità, diciamo che appena può preferisce Vodafone.
Una stranezza che riscontro di frequente è che a volte quando chiamo me lo impedisce ed una voce guida mi dà "Errore numero non in uso"! Mah insomma... non è che mi stia entusiasmando il servizio... la tariffa è assolutamente vincente se la proponesse la 3 sarei l'uomo più contento al mondo...
P.S. La 3 non perde un colpo tra l'altro e con la Tutto3 il roaming mi costa la metà!
Come da news hanno prolungato l'attivazione... ora che prolungassero anche l'offerta! A me stanno facendo risparmiare soldini...![]()
Prolungata fino a fine Giugno! Forza aderite tutti così la lasciano a listino...![]()