Le tariffe dati non mi sembrano malaccio.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Le tariffe dati non mi sembrano malaccio.
2 euro a settimana per internet su rete h3g? Ma scherziamo?
La tariffa voce è ottima... ma l'offerta dati mi sembra peggio della superinternet di 3, e MOLTO peggio della All Inclusive Ricaricabile di Wind a 9 euro/mese (cioé lo stesso prezzo di questa offerta dati di bip).
Eh lo so, sarebbe stato bello avere 2GB a 2€ la settimana, ma immagino che non avendo una rete di loro proprietà non possano permettersi di andare oltre una certa soglia.
traffico dati utilizzabile anche in gprs/edge oppure solo 3G?
Ho ascoltato la prima parte della conferenza stampa. Sembrava così rivoluzionaria l'offerta e poco frammentata, ed invece con cosa se ne esce?
3 centesimi al minuto, però lo scatto lo paghi 16 cent.
12 cent gli sms.
100 cent gli mms.
Ma non doveva essere semplice e chiaro per tutti? Bah...
Scatto alla risposta 16 centesimi per Bip e TIM, 18 centesimi per Vodafone e Wind
Per la questione bonus dei 3 centesimi:
Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 10 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo.
Ultima modifica di cannoncino; 20/09/2012 alle 13:03
Bah...ero tanto gasato e poi...lo scatto di 16 cent è improponibile...se era 10...poi 2€ per 300mb...meglio la 3Power10 con SuperInternet Old!!!!
scatto di 30 secondi poi![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Io davvero non capisco, ma a chi dovrebbe far paura questa tariffa?
Gli sms a 12 cent, internet che costa tanto, le chiamate che hanno lo scatto alla risposta di 16 o addirittura 18 cent!
Ma dai...