con seriale a parte mi pare che se li debba fare quasi tutti da se' se ho ben capito il senso di un FULL MVNO rispetto alla compravendita del traffico altrui
Risultano anche a voi problemi con gli SMS da e verso gestori esteri? Pare che Nòverca abbia un po' di limitazioni con le interconnessioni internazionali, e tra l'altro il problema si ripercuote anche sull'impossibilità di attivare iMessage sui vari iPhone.
Per curiosità, qualcuno sa se hanno accordi internazionali indipendenti, essendo full MVNO, oppure se continuino ad appoggiarsi a TIM? (Visti i problemi, la mia ipotesi è che si appoggino a qualche altro "enabler", ma non saprei dove recuperare quest'informazione)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
con seriale a parte mi pare che se li debba fare quasi tutti da se' se ho ben capito il senso di un FULL MVNO rispetto alla compravendita del traffico altrui
Mi sa che l'argomento non interessa molto. Oppure nessuno lo sa.![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
un argomento di nicchia di un gestore di nicchia, Faq si fa fatica a trovarne altri 5 come te in tutta italia di norma![]()
Beh ma altre volte ho avuto positive sorprese a riguardo, scoprendo piacevolmente la presenza nella nostra community di persone interne a qualche gestore, o semplicemente interessate e con conoscenze specifiche![]()
fab---
hai provato, faquick, a scrivere sui social a @Noverca linkando questo thread?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Beh non ho scritto io direttamente, né ho posto la questione tecnica. Ma dubito che quegli addetti sappiano rispondere nel dettaglio che richiedo io
Comunque, relativamente al problema con iMessage, hanno già risposto che i tempi sono lunghi e che non dipendono da loro, se non ricordo male :-/
fab---
oggi facetime e imessage attivi su ip5 con noverca..![]()
iPhone XS Max
Ottimo
Però potevano anche darne comunicazione ufficiale!
fab---
che bella notizia....la sto usando su un android..... proverò sul mio ip4s....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...