Visualizzazione Stampabile
-
uhm.. da ieri attivazione imessage e facetime saltata.
in coincidenza col fatto che ho cambiato la mail legata all'id apple ma non credo sia collegato, sugli altri dispositivi di cada non è successo nulla..
strano, eppure hanno funzionato bene per diversi giorni! :(
-
è ufficiale, non ci capisco più nulla.. da menu impostazioni servizi non attivi, in realtà imessage funziona! O_o
facetime ora non riesco a provarlo..
-
non è che ti arrivino i messaggi tramite email e non tramite numero?
-
controllato ora con uno mandato da mio cognato: come mittente risulta il suo numero di cell..
-
Non quelli che ti arrivano, ma la TUA impostazione. iMessage funziona comunque se hai un account email associato, ma finché non verifichi il numero di cellulare non puoi usarlo con quello ma solo con l'email.
-
rieccomi.. non so cosa dirti.. probabilmente hai ragione tu, ora i servizi mi funzionano solo in associazione alla mail, tanto è vero che continuano a non risultare attivi da menù impostazioni sul numero.. eppure per alcuni giorni la scritta c'era.. boh?!
-
quindi non è risolto o ho capito male?
-
mi sa di no.. forse però qualcosa si muove.. boh
-
-
iMessage dovrebbe funzionare...perchè no, se va internet...
Non ho provato, ma non vedo proprio perchè non dovrebbe...