Non ce negozio che sappia qualcosail call center non sa nulla
![]()
Mediaworld delle mie parti dice che son anni che non la tengono più come operatore mobile![]()
Ma dove C...la attivano sta sim
![]()
Io sono andato in un flagship fastweb di Roma e mi hanno detto che loro possono darle solo a chi "Ha ricevuto la mail da Facebook con il codice di attivazione." A quel punto ho cercato di capire cosa intendessero e alla mia domanda diretta: "Ma come si fa a rientrare nel giro di quelli a cui vengono mandati i codici? Bisogna iscriversi ad una pagina Facebook?" Mi hanno risposto con professionalità e competenza: "BHOOOO!!" Ora dico, se sei un negozio monomarca fastweb e questa è la tua conoscenza del canvass ufficiale, meglio che vai a zappare!
~TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES~
Three.... is the TRAGIC number!!
Non ce negozio che sappia qualcosail call center non sa nulla
![]()
Mediaworld delle mie parti dice che son anni che non la tengono più come operatore mobile![]()
Ma dove C...la attivano sta sim
![]()
faquick hai novità per piacere![]()
Non è un "canvass", è una promozione disponibile nei negozi monomarca e franchising, che non sono tantissimi ma comunque nemmeno pochi.
Che io sappia, è partita quando l'abbiamo pubblicata nelle News, e in effetti pare che dovessero pubblicizzarla (anche) su Facebook.
La precedente offerta, limitata a Roma e Milano se non ricordo male, prevedeva un "coupon" di Facebook, ma io ricordo che non facessero troppi problemi a dare le SIM anche senza presentarsi con la conferma stampata (tra l'altro non c'era alcun codice o controllo di sorta, ma semplicemente un "presenta questa email al negozio").
E' anche possibile (probabile?) che non abbiano letto la comunicazione e che non sappiano quindi di poter dare queste SIM con l'offerta promozionale, non sarebbe la prima volta che accade (non limitatamente a Fastweb)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ecco finalmente il "coupon" ufficiale su Facebook:
https://www.facebook.com/FASTWEB/pos...51155584469472
http://www.fastweb.it/minisiti/promo...omo_usim1.html
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Niente Treviso![]()
fab---
Attivata la scheda. Ottima offerta
Purtroppo non e' possibile controllare le soglie voce (o io non ne sono capace) ma solo i dati e gli sms
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
Domanda: ma e' normale chiamare da 3 verso FW mobile e farsi (non)tariffare la chiamata con il bundle di Gente di 3?
Chiedo perche' e' la mia prima volta con FW e cercando sul forum non ho trovato risposte, siete liberi di linciarmi![]()
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]