Purtroppo non credo che da qui a domani riuscirò ad andare in una filiale. Peccato e speriamo facciano una proroga.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non credo che da qui a domani riuscirò ad andare in una filiale. Peccato e speriamo facciano una proroga.
Interessante il punto 3.. in pratica non dovresti mai superarlo a meno che non hai quasi tutti amici con TIM.
Se ne supero 3 (o 4) di questi mi disattivano l'opzione??
Mi scoccia un pò perchè lavoro per un club e spesso mi torna comodo inviare anche 300/400 sms a botta dal cell per fare gli inviti.
In questo caso che succede? :(
lo dice lo stesso contratto: sopensione e chiusura del contratto (Art. 10) che tra l'altro recita pure che "Nòverca comunque si riserva la facoltà, qualora si verifichino incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o nelle modalità ritenute più opportune."
mi sa che sarai la nostra cavia :D
Secondo me per un utilizzo del genere qualunque gestore potrebbe bloccarti per utilizzo "irregolare", ed invitarti ad utilizzare un servizio professionale di "SMS list".
Però comunque se mandi questi messaggi a numerazioni diverse, se la cosa è sporadica e soprattutto se per il resto l'utilizzo è normale, con un numero congruo di comunicazioni in entrata ed in uscita, è anche probabile che non avvenga nessun blocco.
Sei sul filo di lana, e nessuno ha ancora l'esperienza con Nòverca di un utilizzo simile, quindi - come scrive Valerio - il primo tester del caso saresti per forza tu.
comunque, incredibile :blink:
MNP da Wind richiesta sabato pomeriggio, passata stamattina come previsto... e trasferimento del credito avvenuto già oggi pomeriggio stesso! Sono strabiliato dalla velocità! Di solito prima di un paio di giorni non me l'avevano mai trasferito!
Sono impressionato :blink:
http://www.speedtest.net/android/280887437.png
Ma è normale che non visualizzi nessun evento di traffico (chiamate, sms) tramite l'apposita funzione dell'area clienti?
Sicuramente non può andare peggio di Postemobile ZeroPensieri Infinito.... con Infinite cadute di linea e internet più lento di un 56k
qualcuno mi copia uno screenshot? :)
Sì, ora funziona tutto in effetti :)