non e' detto pero' che sara' sempre cosi'. C'e' un servizio di Tre che ti dice se il numero in questione e' un Tre, usalo quale eventuale prova in futuro.
Ciao a tutti,
forse ho scoperto l'acqua in polvere ma con Gente di 3 chiamando i VMO su rete 3 è valida. Nel dettaglio traffico sul sito tre.it risulta chiamata verso H3G.
ciao
Ale
non e' detto pero' che sara' sempre cosi'. C'e' un servizio di Tre che ti dice se il numero in questione e' un Tre, usalo quale eventuale prova in futuro.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Chiamando un numero bip e uno fastweb dice che sono numeri di 3
Full Vip
OnePlus3 Bamboo Cover
fin dall'inizio dei primi MVNo, tutti i virtuali con 3 sono tariffati come 3 (anche per le entranti)
finché dura è così(e pare che 'debba' essere così guardando come tutti gli operatori su rete 3 considerino tutti come un "corpo unico" nelle condizioni generali di contratto)
essendo sempre rete TRE, sapete se funziona la genteditre o se viene tariffata come altro gestore?
Belle le spagnole......???
scala dalle soglie![]()
Grazie, non avevo pensato fosse già stata trattata e non ho usato il tasto cerca. Mea culpa.
Belle le spagnole......???
Gd3 vale verso: Bip, FastWeb e DigiMobil e gli altri Virtual su rete di 3.
Io personalmente ho provato solo verso questi operatori di cui ho recuperato le sim x le prove.
Ciao