C'è anche la sorellina italiana uguale uguale per questa feature
Digi Mobil Italia
PS: ottimo reportage, grazie![]()
ciao a tutti!
stavolta non sono qui per chiedere ma per dare una info a mio avviso molto importante.
sono in spagna, precisamente in catalogna.
cercavo una sim (tarjeta) che avesse buone tariffe e permettesse di usare il voip senza limiti.
ho provato orange ma aveva prezzi alti, internet costava 4.14 euro a settimana e la qualità del voip era pessima.
stavo virando su yoigo che offre un bundle solo per il voip a 6 euro aggiuntivi al mese (100mb!!) a cui vanno aggiunti i 9 di tariffa internet standard per 500mb. a cui va aggiunta l'iva. in pratica per avere internet e voip libero veniva 17 euro al mese.
fortunatamente mi sono imbattuto in un negozio di pakistani che mi hanno proposto un'alternativa.
DIGI MOBIL
DIGI mobil España - Telefonía móvil
con questa sim c'è internet a 5 euro al mese iva inclusa (500mb) e se finiscono se ne possono avere altri 200 a 2 euro, e così via.
il voip non è limitato. ma la ciliegina sulla torta è che si appoggia a MOVISTAR quindi la qualità della rete è eccellente.
per finire le tariffe:
scatto alla risposta 10 cent (in spagna lo hanno tutti gli operatori ma di solito è 15 cent)
5 cent al min verso i fissi
2 cent verso gli altri digi
8 cent verso tutti i cellulari spagnoli
(va aggiunta l'iva)
infine questa sim da anche un numero rumeno anche se a me non serve![]()
C'è anche la sorellina italiana uguale uguale per questa feature
Digi Mobil Italia
PS: ottimo reportage, grazie![]()
Ottimo!
Tra l'altro mi sembra di capire che dalla Spagna chiamando numeri italiani Digi Mobil Italia si paghi 6 c/min con scatto 10 cent, che tutto sommato non e' male...
DIGI mobil España - Telefonía móvil
Cito:
1) Tarifa Internacionales
2) Quando estoy en Espana
3) Tarifas hacia Italia DIGI mobil
Aiutatemi perche' il mio Spagnolo e' fatto in casa...![]()
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old