Ho fatto richiesta per la giffgaff! Mi sa che farò internet illimitato ;-) - grazie per la dritta
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto richiesta per la giffgaff! Mi sa che farò internet illimitato ;-) - grazie per la dritta
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...79bd457105.jpgarrivata la giffgaff, attivata!!! ;-)
Arrivata GiffGaff e attivata! Ho letto che su Always on Data (dati illimitati) c'è un rallentamento dopo aver consumato 6Gb. Dubito di consumarli in 5 gg ma sono curioso di sapere cosa accadrebbe. Chi sa?
se dicono che rallenterebbe immagino che l'effetto sia un rallentamento. Era una domanda trabocchetto? :)
Si e no! Rallentamento come, era la domanda, 32kb massimo? Sarebbe come andare in GPRS in roaming Tim con 3?
Comunque, caricate 15£ e verificato che il totale del credito sia 20£ mi sono registrato sul sito. Ora manca di attivare il goodybag illimitato e go to UK. Seguirà recensione. Al momento è previsto l'utilizzo in tethering dal tablet.
What does ‘Always On’ data mean? Our Always On goodybag is designed to give you peace of mind that you'll always have access to data. With Always On you get 6GB of UK data at full 4G speeds and then an unlimited data allowance at a reduced speed (256kbps) from 8am to midnight. From midnight to 7.59am you have an unlimited data allowance at full speed.
Insomma, anche la riduzione di velocità non è poi così marcata e di notte è comunque free. Ci fosse un'offerta così in italia.
- - - Aggiornato - - -
io la uso regolarmente quando ci vado e va benissimo gli speed test fatti a londra e glasgow sono da adsl qui in italia (mai meno di 4mega in download) io non la uso in 4g perchè il mio telefono non lo supporta comunque per 5 giorni se non lo usi per guardare film in hd non li finisci anche perchè cè pieno di free wifi in ogni locale, mentre la copertura tranne in metro è al 100% infatti si appoggia ad 02 che dopo EE è la migliore in inghilterra!! quando vai a londra ? io ci sarò dal 09/01 all 11 :rolleyes:
Dal 6 al 11 gennaio!!
Chissà che non si combini un incontro al volo.