Ci avevo provato con tutti, con GiffGaff non aveva funzionato.
Con altri operatori è addirittura impossibile perché viene verificato che il CAP sia esistente in UK.
Ci riproverò, ormai per me è troppo tardi per averla entro... domani ;)
Visualizzazione Stampabile
Ci avevo provato con tutti, con GiffGaff non aveva funzionato.
Con altri operatori è addirittura impossibile perché viene verificato che il CAP sia esistente in UK.
Ci riproverò, ormai per me è troppo tardi per averla entro... domani ;)
se vi puo interessare sono pieno di sim GiffGaff, LebaraUK e LebaraFR in quanto si possono richiedere online e arrivano tranquillamente anche in italia...
il trucco è di mettere come CAP il valore IT00XX e inserire il completo indirizzo italiano negli altri campi ;)
con giffgaff avevo provato appena nacque e non arrivo' mai in Italia, forse sono stato sfortunato io (visto che qui ci sono conferme di ricezioni)
come funziona il referral? serve avere la SIM attiva? vorrei provare ad ordinarne una oggi sperando che arrivi in hotel entro venerdì (a Londra) ma se riuscissi ad avere 5 sterline di credito dentro con un link referral sarei contento :)
funziona ancora il trucco per farsi spedire una sim giffgaff?
Può darsi, ma vista la prossima limitazione della banda a 256kbit in 3G direi che ormai è sulla via per chiudere (e dunque cedere i clienti a mamma O2).
vabbè io l'ho richiesta.. vediamo che succede
vi informo che la sim Lebara è arrivata in pochissimi giorni, mentre oggi ho ricevuto, con mia sorpresa la Giffgaff ;)
Ottimo :)
Facci sapere poi le impressioni d'uso, se va ancora decentemente o se hanno ragione quelli che se ne iniziano a lamentare :(
io di solito uso giff gaff, te la spediscono in italia gratis e poi l'attivi con 5 sterline hai 500 mb per un mese o con 10 sterline hai
500 minuti
SMS ilimitati
1 Gb internet
Chiamate gratis giffgaff
Scheda sim gratis - giffgaff europa